Qual è il tuo superpotere? Scegli un colore e lo scoprirai

Hai un superpotere tutto tuo? C’è qualcosa che riesci a fare meglio degli altri? Quali sono le tue abilità? Tra poco otterrai le tue risposte

Pensaci bene, c’è qualcosa che ti rende speciale? Hai un’attitudine che ti differenzia dagli altri? Se non ti viene in mente niente, sei nel posto giusto. Grazie a questo test potrai ottenere le risposte a tutte queste domande. Non dovrai fare altro che scegliere un colore tra giallo, bianco e blu e poi potrai continuare il test. Scegli il colore che possa identificare l’umore che hai in questo momento.

Test superpotere
Fonte: Canva @TrashStellare

Hai scelto il tuo colore preferito? Bene, adesso leggi il profilo abbinato alla tua scelta e potrai scoprire qual è il tuo vero superpotere. Potresti scoprire alcuni dettagli della tua personalità che, forse, ancora non conoscevi. Ti ricordiamo che il test non ha nessuna validità scientifica, è soltanto un modo per intrattenere le nostre lettrici e i nostri lettori. Ecco i profili del test.

Qual è il tuo superpotere? Scegli un colore e scoprilo

  • Giallo: sei una persona con dei gusti molto raffinati. Ti distingui dagli altri e riesci sempre a metterti in evidenza. Il tuo superpotere è proprio questo, sei unico nel tuo genere, nel bene e nel male. Non hai nessuna intenzione di cambiare, anche quando sai che stai per commettere un errore. Preferisci sbagliare con la tua testa piuttosto che affidarti ai consigli degli altri.
Colori
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Bianco: sei una persona pacata, non ti piace stare in mezzo alla gente e preferisci frequentare posti tranquilli. La tua più grande capacità è quella di selezionare le persone in base alla situazione. Sai vedere dentro gli altri, li capisci e comprendi quando c’è qualcosa che non va. I tuoi consigli sono sempre utili e apprezzati da tutti.
  • Blu: sei una persona che ama l’avventura, non ti fermi mai, sei sempre alla ricerca di un posto nuovo. Ti piace frequentare persone nuove, le tue relazioni durano poco ma la tua più grande capacità è quella di far sorridere gli altri. Riesci a trasmettere allegria anche quando le cose non vanno per il verso giusto, è proprio questo il tuo superpotere.
Impostazioni privacy