I segni destinati a esser cornuti troveranno l’amore vero?

Le corna in testa non sono un copricapo amabile… ma un segno indistinguibile di chi è stato preso per i fondelli! Ecco chi sono i segni cornuti dello Zodiaco.

Queste segni portano le corna come se fossero parte di loro stessi: una sorta di prolungamento del corpo! Insomma, passare da sotto le porte e vivere un rapporto sereno è la normalità, ma continuare a perseverare nei propri errori…è una tragedia! Ecco chi sono i segni più cornuti dello Zodiaco.

segni cornuti oroscopo
fonte: canva e trash stellare

Il problema sta nel fatto che questi segni molte volte sono consci delle corna che fanno i loro partner. Alcuni ci sorvolano e se le fanno piacere, mentre altri perdono del tutto la fiducia in loro stessi, ma nonostante ciò, continueranno a compiere alcuni errori.

Attenzione, le corna non sono mai giustificate, perché se alcuni le fanno è perché sono degli incorreggibili traditori. Ma se questa situazione accade spesso… vuol dire che un velo di responsabilità ce l’hanno anche i traditi.

Classifica dei segni cornuti…. quanto gli pesa la testa!

Riusciranno a passare sotto le porte? Oppure saranno destinati a scontrarsi perché le corna entrano prima di loro in qualsiasi stanza? I segni cornuti sono proprio coloro i quali non correggono mai i loro errori, e continuano a perseverare nell’inganno di chi li ama, ma solo in apparenza…

classifica segni cornuti
fonte: canva e trash stellare

Con grande sorpresa, il leone è un segno più che cornuto, ma cornutissimo! Un leader come lui è amato e ammirato, ma alla fin dei conti rimane fin troppo concentrato su sé stesso. Questa pecca lo porta a dimenticarsi del partner, e di conseguenza anche questo lo mette da parte…e si ficca in un altro letto! Consiglio: l’altruismo è un nuovo modo di vedere le cose. Dare più spazio alle persone amate è un ottimo modo per non essere traditi!

Il Capricorno finisce nella tragica lista dei cornoni non perché abbia un atteggiamento “gelido”, perché è risaputo che come partner queste persone non fanno mancare nulla. Il problema sta nell’essere sempre e costantemente ossessionati dell’organizzazione. Tutto deve andare secondo i piani, sennò le crisi sono all’ordine del giorno. A lungo andare qualsiasi compagno davanti queste situazioni, finirà per fuggire! Consiglio: avere più flessibilità è la chiave, senza snaturare sé stessi. Giusto un po’ per non essere traditi!

L’Aquario è in parte cornuto perché un po’ sfigato, di questo ormai il segno se ne è fatto una ragione. Niente va come sperato, ma c’è un po’ di colpa in questa situazione. In realtà, l’accentuato pessimismo porta le persone attorno a lui a sentirsi come sempre sotto una nuvola nera. La pesantezza può diventare un macigno che anche le follia bonaria del segno, non potrà eliminare. Consiglio: leggerezza non significa superficialità, ma saper volare sopra i problemi…

Impostazioni privacy