Stavano soltanto facendo una corsa, poi il panico ha preso il sopravvento (VIDEO)

Questi ragazzi si stavano allenando, come fanno tutti i giorni. La loro corsa ha avuto un epilogo particolarmente inaspettato: ecco cosa è successo

Fare attività fisica è importante, lo dicono tutti gli esperti di medicina e non solo. Molte persone approfittano di un po’ di tempo libero per andare a correre, soprattutto nelle prime ore del mattino o di sera, quando c’è meno gente in giro e si può tranquillamente correre senza dover per forza fare lo slalom tra bambini, automobili e monopattini. Ma correre può essere un’attività pericolosa? Sembra proprio di si.

Corsa
Fonte: Canva @TrashStellare

La storia che vi raccontiamo oggi viene direttamente dal Brasile, dove alcuni ragazzi stavano semplicemente correndo per strada quando, ad un certo punto, la loro giornata è cambiata. L’epilogo di questa vicenda è abbastanza sorprendente ed ha coinvolto decine di persone. Se decidi di andare in Brasile in futuro, forse dovresti leggere attentamente questa storia, potresti salvarti la vita!

La gente scappa mentre loro stavano facendo una corsa

Come abbiamo già anticipato prima, questo strano episodio è accaduto in Brasile alcune settimane fa. Alcuni atleti hanno deciso di abbandonare il solito parco preferendo una corsa su strada. Il loro ritmo era abbastanza accelerato, anche perché i ragazzi si stavano preparando per una importante gara regionale, alla quale avrebbero partecipato alcuni giorni dopo.

Durante il loro tragitto, i giovani atleti sono passati tra i tavoli di un ristorante, situati sul marciapiede, all’aperto. Non si sa per quale motivo, i clienti del locale hanno pensato che ci fosse una situazione di pericolo, probabilmente confusi dal ritmo sostenuto degli atleti. Nel giro di pochi secondi si è scatenato il panico, i clienti hanno iniziato a scappare, lasciando vuoti i tavoli.

Non si sa perché sia accaduto questo episodio, forse qualcuno ha approfittato del passaggio dei corridori per non pagare il conto, scatenando il panico tra i clienti del ristorante. La cosa divertente è che anche chi si trovava dal lato opposto della strada ha iniziato a fuggire in tutte le direzioni, nonostante avesse una prospettiva più ampia e potesse chiaramente comprendere che si trattava soltanto dei passaggio di atleti e non di persone in fuga da una situazione di pericolo. Hai deciso di andare a mangiare al ristorante stasera? Forse è meglio chiedere un tavolo al chiuso!

Impostazioni privacy