Fisico mozzafiato e curve da capogiro per Alessandra Mussolini, ma spunta il segreto choc

Alessandra Mussolini sfoggia un fisico mozzafiato a Tale e Quale Show 2022 e, in diretta, svela il suo segreto spiazzando tutti.

Alessandra Mussolini è tra i concorrenti di Tale e Quale show 2022. Nel corso della puntata trasmessa il 14 ottobre su Raiuno, la Mussolini si è trasformata in Lady Gaga. Un’imitazione difficilissima per Alessandra che, dopo una settimana di prove e dopo una lunga seduta in sala trucco, è salita sul palco nei panni di Stefani Germanotta. Oltre a cantare, la Mussolini ha anche ballata indossando un completo con culotte e top che ha messo in evidenza il fisico.

alessandra mussolini
Foto creata con Canva

Sul palco di Tale e Quale Show 2022, la Mussolini ha ballato e cantato sfoggiando un fisico che non è passato inosservato. Loretta Goggi, infatti, prima di giudicare l’imitazione della Mussolini, ha commentato il fisico della concorrente. Un commento che ha portato Alessandra a svelare il segreto del suo fisico perfetto.

Alessandra Mussolini e il segreto del fisico mozzafiato: la confessione in diretta a Tale e Quale Show 2022

Decolletè prosperoso, addominali scolpiti, gambe snelle e in perfetta forma e fondoschiena allenato. Alessandra Mussolini ha sfoggiato le sue curve sul palco di Tale e Quale show 2022 lasciando letteralmente senza parole i telespettatori, ma anche la giuria del programma di Carlo Conti che, ogni venerdì sera, porta a casa ascolti importasnti.

alessandra mussolini
Fonte https://www.instagram.com/alemussolini_/

Dopo aver guardato attentamente l’esibizione, Loretta Goggi che, con Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello compone la giuria, prima di commentare tecnicamente l’imitazione della Mussolini, da donna, ha commentato il fisico di Alessandra.

Tu hai un fisico bestiale figlia mia. L’esibizione mi è piaciuta molto devo dire. Il numero era bellissimo e complimenti per la coreografia e la scenografia. Vocalmente insomma non era troppo somigliante, ma ballavi e cantavi dal vivo. Io vedo che tu ti diverti e questo arriva ed è l’importante. Ci trasmetti tanta energia e molto entusiasmo. Fidati che vediamo che ti diverti ed è bello. Per la voce ci dobbiamo ancora lavorare“, le parole della Goggi.

“Qual è il tuo segreto?”, ha così chiesto Loretta Goggi riferendosi sempre al fisico. “Non mangio”, ha risposto con il sorriso la Mussolini che ha poi specificato – “Mangio bene“. Il segreto della Mussolini, dunque, è un’alimentazione sana ed equilibrata, ma anche l’allenamento.

Già durante la partecipazione a Ballando con le stelle, la Mussolini aveva sfoggiato un fisico pazzesco ed è lo stesso che sta sfoggiando anche sul palco di Tale e Quale Show 2022.

Impostazioni privacy