I segni condannati ad avere la panza sono troppo pigri, ecco perché!

Non guardarti attorno, se hai la panza rivaluta le tu abitudini perché potresti essere uno dei segni più pigri dello Zodiaco!

La panza è sostanza, non c’è dubbio, ma vivere una vita lenta ed inesorabilmente priva di adrenalina… che pal*e! Insomma, essere uno dei segni più pigri non ti fa onore, anzi dovresti proprio scoprire perché rovini la tua vita. Datti una mossa, stravolgi le tue abitudini, soprattutto.. alzati da quel divano che ha la forma delle tue chiappe!

oroscopo segni pigri
fonte: canva e trash stellare

I segni pigri sono persone anche divertenti, ma la casa è il loro posto preferito, non ci sono dubbi. Passare le loro giornate a prendere tè e a guardare serie tv è il loro passatempo, ma ogni tanto è bene che si diano…una svegliata!

Ecco chi sono e perché si comportano in questo modo, scopri quali segni sono i protagonisti dell’oroscopo del giorno.

Classifica dei segni pigri, sono proprio incorreggibili!

Pigri, anzi pigrissimi sono i segni di cui vi stiamo per parlare. Sono così pigri che fanno le radici in casa! Svogliati, apatici ed inclini al gonfiamento di scatole… ecco chi sono, e qualche consiglio utile per modificare le loro abitudini.

classifica segni pigri
fonte: canva e trash stellare

Il Cancro è un segno pigro e sa benissimo di esserlo. Ama perdersi nella comodità, letteralmente è davvero una persona poco incline agli sbalzi di follia, ma non è detto che in compagnia di qualche persona speciale, non sia in grado di dare un ritmo alla sua vita! Consiglio: passare del tempo in compagnia di gente nuova, potrebbe essere un ottimo modo per scoprire nuovi lati di sé, e soprattutto per uscire di casa!

Il divano e la tv sono il suo regno, il segno dello Scorpione è così velenoso quanto abitudinario, come potrebbe vivere senza le cose che non lo fanno innervosire? E’ il classico amico che ama divertirsi, ma deve essere con la luna buona. Leggere, guardare la tv e lasciarsi andare all’ebbrezza di una seratina casalinga… sono i suoi peccati! Consiglio: l’isolamento può essere necessario per ricaricare le energie, ma non sempre va bene. A volte, si sceglie questo solo per evitare di avere a che fare con le persone, e questo non attua alcuna crescita personale… lasciarsi ispirare da una persona matura, sarebbe l’ideale!

Il segno dei Pesci è il pigrone per eccellenza, e soprattutto ne è inconsapevole! Passerebbe giornate intere sul divano a pensare, rilassarsi, dimenticandosi totalmente che al di fuori delle proprie mura domestiche, c’è un mondo! C’è un modo per uscire da questa apatia che a volte lo assale…Consiglio: concedersi una serata diversa potrebbe essere spaventoso, ma ogni tanto, in compagnia delle persone giuste e di un buon bicchiere di rosso, la vita può sembrare più leggera!

Impostazioni privacy