Dove vorresti essere adesso? Scegli un pianeta e avrai la tua risposta

Grazie ad un pianeta potrai comprendere alcuni aspetti più intimi della tua personalità. Dove vorresti essere in questo momento? Sei felice?

Credi di essere una persona appagata o vorresti essere da un’altra parte in questo momento? Rispondere a questa domanda non è facile ma oggi useremo alcuni pianeti per provare ad aiutarti. Se fosse possibile, su quale pianeta vorresti vivere tra Marte, Giove e Venere? La scelta che farai potrebbe permetterti di comprendere diversi aspetti della tua vera personalità. Affidati all’istinto e poi continua il test.

Dove vorresti essere adesso
Fonte: Canva @TrashStellare

Adesso sei finalmente pronto per leggere il profilo abbinato al tuo pianeta preferito. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test: quale pianeta hai scelto?

Qual è il tuo pianeta preferito?

  • Marte: hai scelto il pianeta rosso? Bene, questo vuol dire che sei una persona dotata di un carattere molto forte. Hai la testa dura, vai dritto per la tua strada e non ascolti i consigli degli altri, anche quando hai qualche dubbio sulle tue decisioni. Preferisci andare a sbattere piuttosto che chiedere aiuto agli altri, lo fai perché sei troppo orgoglioso o perché sei un po’ presuntuoso?
Pianeta
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Giove: se hai scelto questo pianeta, vuol dire che sei una persona molto intelligente. Ti piace l’arte, ami viaggiare e conoscere nuove culture. Preferisci visitare una capitale europea piuttosto che un luogo di mare troppo affollato. Non ami stare in mezzo alla gente, hai bisogno dei tuoi spazi per riflettere. Chi ti conosce lo sa e rispetta questa tua esigenza.
  • Venere: hai scelto il pianeta che prende il nome dalla dea della bellezza e dell’amore. Questa scelta sottolinea un aspetto molto importante del tuo carattere, che forse non riesci sempre a far emergere. Sei una persona dolce e romantica, ami le storie a lieto fine ma spesso sei troppo orgoglioso per mostrare agli altri i tuoi sentimenti. Perché ti comporti in questo modo?
Impostazioni privacy