Avete mai visto il nipote di Gianni Morandi? Il figlio di Biagio Antonacci è una bellezza mozzafiato

Avete mai visto il nipote di Gianni Morandi, figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi? E’ di una bellezza mozzafiato.

Gianni Morandi ha scatenato l’entusiasmo dei fan pubblicando sui propri profili social la foto del nipote. Morandi è nonno di cinque nipoti di cui due sono figli di Biagio Antonacci e Marianna, la figlia che Gianni ha avuto dall’ex moglie Laura Ephrikian. Biagio Antonacci e Marianna Morandi sono stati insieme dal 1993 al 2002. Dal loro amore sono nati Paolo e Giovanni. Il primo è un autore musicale e ha firmato tantissime hit hip-hop. Giovanni, invece, è un attore ed è dotato di una bellezza mozzafiato come ha sottolineato nonno Gianni pubblicando una sua foto.

nipote gianni morandi
Foto creata con Canva

Nonno orgoglioso, Gianni Morandi ha mostrato ai fan la bellezza di suo nipote Giovanni che porta il suo nome e che ha scelto di intraprendere la strada artistica. A differenza di nonno Gianni e papà Biagio, però, ha scelto di seguire la strada della recitazione.

Il nipote di Gianni Morandi incanta tutti: boom di like e complimenti per il figlio di Biagio Antonacci

Classe 2001, Giovanni Antonacci ha ereditato la bellezza di mamma Marianna e papà Biagio. Occhi azzurri e un viso ipnotico, Giovanni Antonacci ha lasciato tutti senza fiato nella foto che ha pubblicato su Instagram nonno Gianni. Quest’ultimo ha pubblicato una foto tratta dal film Lamborghini in cui interpreta un giovanissimo Tony Renis.

“Il 23 ottobre a Roma ci sarà la prima mondiale del film “LAMBORGHINI” dove ho avuto l’onore e il piacere di interpretare il ruolo del leggendario @tonyrenisofficial. Il film è bellissimo non perdetelo”, ha scritto Giovanni Antonacci.

Orgoglioso del nipote Giovanni, Morandi ha pubblicato una sua foto sottolineando la bellezza di Giovanni e la sua somiglianza con un giovane Frank Sinatra.

nipote gianni morandi
Fonte https://www.instagram.com/morandi_official/

“Mio nipote Giovanni mi ricorda il giovane Frank Sinatra”, ha scritto nonno Gianni Morandi condividendo una foto del film in cui recita il figlio di Biagio Antonacci. Con un look di alcuni decenni fa, effettivamente, nella foto, Giovanni Antonacci che ha lasciato un cuore rosso sotto il post del nonno, sembra davvero un cantante d’altri tempi. “Ma quanto è bello”, ha commentato Mara Venier.

Tantissimi i complimenti ricevuti da Giovanni Antonacci e dallo stesso Morandi per la bellezza del nipote che assomiglia molto a mamma Marianna, figlia di Gianni. Sia Paolo che Giovanni Antonacci, dunque, seppur in modo diverso, hanno scelto la strada artistica seguendo in qualche modo le orme di nonno Gianni e papà Biagio.

 

Impostazioni privacy