I segni che cuccano di più sono dei latin lover, hanno sempre successo!

I segni che cuccano di più sono dei latin lover che c’entrano sempre l’obiettivo! Fai parte di questi e vuoi un consiglio per non ricevere controindicazioni?

Quando parliamo di controindicazioni per i cosiddetti segni che con il sesso sono dei maestri, stiamo facendo riferimento alla possibilità di contenere la bufera che potrebbe scagliarglisi contro. Cari amici dello Zodiaco, vi rendete conto che saltare da un fiore all’altro ha delle conseguenze, oppure volete perdere il pungiglione come l’Ape ad un morso? La fatalità non è un caso, tenete le mani dentro le tasche!

oroscopo segni latin lover
fonte: canva e trash stellare

I segni latin lover sono degli amanti irresistibili, non ci sono dubbi. Ma ogni azione ha una conseguenza, e il loro essere troppo disponibili… li porta all’insuccesso!

Ecco chi sono e come possono venire fuori da situazioni complicate.

Classifica dei segni lati lover, cuccano più di tutti

I segni latin lover sono diversissimi tra loro. Ognuno conquista il proprio obiettivo con tecniche diverse. Il punto è che cuccare ha un certo peso, oltre che stanca un botto! Dove troveranno le energie? Quando la situazione inizia a remare contro può davvero accadere di tutto. Ecco la classifica e come evitare di diventare la causa scatenante di litigi amorosi…

segni latin lover classifica
fonte: canva e trash stellare

Con grande sorpresa il Sagittario che è un segno sfuggente e giocherellone, è anche uno scop*tore seriale: non ne sbaglia una! Potrà essere spesso in ritardo o sbadato in diversi contesti, ha ma un fascino irresistibile! Il problema arriva dopo aver fatto la conquista. Consiglio: è il classico tipo che non sa tenersi stretti i rapporti, allora che fa? Fugge! E’ vero che in amore vince chi fugge, ma alcuni oggetti sanno colpire duro anche in lontananza!

Il segno dei Gemelli è il più intrigante e conquistatore di sempre: nessuna sa dirgli di no, è un incantatore che arriva dove vuole arrivare, cioè andare a letto con la persona che gli piace di più! Fa faville grazie al suo linguaggio travolgente, è il più abile amante, anche qui però c’è una pecca dopo aver raggiunto il proprio obiettivo. Consiglio: se cuccare è l’obiettivo bisogna imparare a dire con gentilezza che non si vuole intraprendere una relazione. Passare dall’angelo al diavolo non è il massimo!

Infine, il segno dello Scorpione è l’amante più intenso di tutti: il fascino misterioso vince sempre, non c’è alcun dubbio. Dominato da istinti primordiali sa come cacciare la sua preda, ma spesso dimentica che anche lui può essere predato… Consiglio: isolarsi quando non va più bene un rapporto non è corretto, ma nemmeno inveire contro. La scelta giusta è diventare più responsabili!

Impostazioni privacy