Sfama la sua famiglia con meno di 5 euro al giorno: il suo metodo infallibile

Una donna britannica ha trovato un metodo infallibile per fare la spesa con meno di cinque euro al giorno: il web è impazzito a causa sua

In questo periodo è fondamentale risparmiare per fare la spesa. L’aumento delle bollette della corrente elettrica e del gas ha costretto milioni di famiglie a ridurre al minimo i consumi. Tutto ciò ha avuto un effetto negativo sull’economia globale: meno soldi girano, più diminuisce la ricchezza generale. Non è ancora chiaro per quanto tempo durerà questa situazione, quindi meglio ingegnarsi e trovare un metodo alternativo per fare la spesa.

Metodo spesa
Fonte: Canva @TrashStellare

Stacey Victoria, una donna britannica diventata molto famosa sui social network, ha fatto esattamente questo. Il suo metodo è stato copiato da tantissime mamme, prima in Gran Bretagna e poi nel resto d’Europa, e sembra funzionare. La nostra amica riesce a sfamare la sua famiglia spendendo meno di cinque euro al giorno. Come fa? Scorri il testo verso il basso e lo scoprirai.

Il metodo infallibile di Stacey: la spesa con meno di cinque euro

È possibile fare la spesa e sfamare la propria famiglia spendendo circa 1,50 euro al giorno? Probabilmente starai pensando ad uno scherzo ma non è così, provare per credere! La protagonista di questa storia si chiama Stacey Victoria ed è una donna britannica, il suo metodo per fare la spesa spendendo pochissimo sta spopolando sul web e sicuramente ti piacerà.

La donna condivide tutto sul suo account Instagram, diventato ormai popolare in pochissime settimane. I suoi post sono virali e ottengono sistematicamente migliaia di interazioni. Stacey afferma di spendere circa 1,30 euro al giorno per ogni componente della sua famiglia, composta da quattro persone. Insieme a lei, infatti, vivono anche suo marito e le sue due figlie.

La donna vive grazie a generi alimentari ridotti o gratuiti. Spesso capita di vedere alcuni esercizi commerciali applicare un forte sconto sui prodotti che stanno per scadere. Stacey li acquista e li utilizza nel giro di pochissimi giorni. In questo modo risparmia, non mette in pericolo la salute dei suoi familiari e riesce ad arrivare senza problemi a fine mese, sconfiggendo la crisi energetica.

Impostazioni privacy