Avete mai visto la moglie e la figlia dello iettatore di Avanti un altro? Sono bellissime

Avete mai visto la moglie e la figlia di Franco Pistoni, lo iettatore di avanti un altro? Estranee al mondo dello spettacolo, sono bellissime.

Franco Pistoni è da anni protagonista del mondo della televisione. Musicista, regista e attore, ha lavorato soprattutto in teatro con grandi nomi. Ha inoltre pubblicato quattro raccolte di poesie: L’acustica del Mar Egeo, Emporio di razza, Risonanze di costola e Delle nuvole ogni sera, resiste. La grande popolarità, però, è arrivata quando supera il provino per Avanti un altro.

avanti un altro
Foto creata con Canva

Dal 2012, infatti, al programma di Paolo Bonolis nel ruolo de Lo iettatore, ispirato al personaggio da lui interpretato nel film di Luigi Magni ‘o Re. Il 1º aprile 2016 partecipa alla terza puntata della settima edizione di Ciao Darwin come rappresentante della categoria Brutti e, sempre nel 2016, durante la puntata del 31 ottobre, entra nella casa del Grande Fratello VIP durante la semifinale, nei panni de Lo iettatore. Molto schivo e riservato, della vita privata dell’attore non si sa tanto se non che è sposato e ha una figlia. Conoscete, dunque, le donne di Franco Pistoni? Andiamo a scoprire chi sono.

La moglie e la figlia di Franco Pistoni: le donne dello iettatori di Avanti un altro spiazzano tutti

Se della carriera di Franco Pistoni si sa tutto, della vita privata, invece, si hanno davvero pochissime notizie. Si sa, infatti, solo che è sposato e ha una figlia. Schivo, discreto e riservato, l’attore è presente su Instagram e, tra le varie foto, è spuntata quella in cui è in compagnia della figlia.

Lo scorso 27 settembre, infatti, ha pubblicato un video con alcune immagini della figlia, scrivendo: “Non scrivo parole, Figlia: Tu sempre intuisci, io, a fatica, talvolta…”. La figlia dello iettatore di Avanti un altro si chiama Chandra e, dalla biografia del suo profilo Instagram, scopriamo che è una regista, sceneggiatrice e scrittrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Pistoni (@francopistoni)

Tra le foto del profilo Instagram della figlia di Franco Pistoni, poi, spunta la foto del profilo della madre e moglie dello iettatore. Di lei non si sa assolutamente niente. Non conosciamo, infatti, il suo nome e neanche quale sia la sua professione. La figlia, infatti, si è limitata a pubblicare la foto che vedete qui in basso senza svelare il nome della madre che, probabilmente, non ha un profilo Instagram.

avanti un altro
Fonte https://www.instagram.com/chandrapistoni/

Franco Pistoni, dunque, tiene lontani dai riflettori le donne della sua vita.

Impostazioni privacy