I segni più pettegoli dello Zodiaco, non si fanno i fatti loro!

I segni più pettegoli dello Zodiaco hanno tanti vizi, ma quello della lingua lunga è duro a morire! Mai raccontare loro un segreto… ne fanno uno scoop!

Che ne dici se metti a freno quella boccaccia oppure azioni un attimo i ricordi? Sei un segno pettegolo o quello che si fa fregare? Il talento naturale dei segni pettegoli è quello di non farsi mai i ca**i propri! Insomma, se la miccia della curiosità è stata attivata, per loro sarà molto difficile tirarsi indietro, specialmente se “quel” pettegolezzo è…Il Pettegolezzo!

oroscopo dei segni pettegoli
fonte: Canva e Trash stellare

La classifica sarà sconvolgente, perché proprio chi sembra non colparci, è in realtà un fiero pettegolo che non ne perde una…

Ecco chi sono i segni più pettegoli e come agiscono quando chiacchierano di gossip.

I segni più pettegoli sono dei gossippisti nati!

Questi amici dello Zodiaco amano il gossip, non lo si può negare. In una Redazione sarebbero la fonte di notizie, e da anziani diventerebbero molto probabilmente delle amabili sentinelle del vicinato! Non sempre lo fanno per cattiveria, a volte accade semplicemente che un segreto gli scappi di bocca senza farlo a posta.

classifica dei segni pettegoli
fonte: Canva e Trash stellare

Al primo posto non possiamo non avere il segno dei Gemelli, è il più pettegolo dello Zodiaco! Quando è interessato a “distruggere” qualcuno, sa benissimo che conoscere i suoi segreti, è la miglior arma per farlo. Inoltre, è colui che sfrutta il gossip a proprio favore intenzionalmente, non importa quanto meschino sia il gesto… Consiglio: mettersi qualche volta nei panni degli altri è un ottimo modo per capire che non sempre la vendetta dà la soddisfazione sperata.

Al secondo posto abbiamo incredibilmente il Leone, il leader ammirato da tutti, sa essere un tale pettegolo da arrivare quasi ai livelli dell’amico qui sopra. In realtà, non lo fa per cattiveria, ma insicurezza. Quindi, è il classico tipo che sfrutta il gossip quando si sente minacciato, e vuole difendersi. Consiglio: la miglior difesa è non mettersi sempre in competizione con il prossimo, ma imparare dai propri errori!

Infine, al terzo posto c’è la Vergine che silenziosa, è quella che combina più guai! Chi ha un amico del segno sa benissimo di cosa parliamo. E’ la classica persona che inconsapevolmente si fa scappare di bocca i segreti più intimi, e li racconta a chiunque! Non è cattiveria, ma sbadataggine sulle questioni altrui. Consiglio: contare almeno 10 secondi prima di dire qualcosa sarebbe meglio, soprattutto se ci sono gli amici tirati in ballo.

Impostazioni privacy