I segni più svalvolati, sono dei pazzi senza ragione!

I segni più pazzi dello Zodiaco sono fuori di testa, e ne vanno fieri! Vuoi salire sulle montagne russe? Passa una giornata con loro, vivi al massimo o muori…

Il senso del pericolo non è un problema per loro, i segni pazzi sono degli incorreggibili combina guai! Cerchi rogne? Non ti conviene stare a seguire il loro sogni folli, perché potrebbero davvero rendere la tua giornata fuori dal comune oppure farti impazzire. Teste di ca**o per natura, quanto sei disposto a stargli dietro? Per loro è meglio è un giorno da leoni che mille da ca**oni!

oroscopo dei segni pazzi
fonte: Canva e Trash Stellare

Ti abbiamo convinto a lasciar perdere i segni pazzi oppure sei ancora affascinato dal loro animo folle? Amano sperimentare il brivido, sono impulsivi e creativi, insomma se dovessero essere paragonati ad un evento naturale sarebbero un…mare mosso!

Se vuoi farti trascinare dalle loro onde fai pure, ma ricorda che ritrovarsi dalle stelle al cu*o per terra, non ci vuole molto!

Classifica dei segni pazzi, la loro follia è adrenalina!

Ogni segno manifesta la sua pazzia in maniera differente, c’è chi tra loro è un abile stratega, ma anche chi sa cacciarsi nei guai con perseveranza. Le teste di ca**o dello Zodiaco le si riconosce subito, hai visto che occhi? Ti catturano con uno sguardo perché sono tra le persone più empatiche, divertenti e speciali!

classifica segni pazzi
fonte: Canva e Trash Stellare

Senza ombra di dubbio il più folle è il Sagittario: drink in mano, occhiali da sole, e una voglia matta di mangiare adrenalina a colazione! Insomma, è il classico amico che alle feste non manca mai. Magari arriva “al suo orario”, non si pone regole durante la routine perché è la sua peggior nemica, ma una cosa è certa… non ci si annoia mai! Consiglio: l’animo è gentile, sarebbe meglio imparare a conformarsi, perché a farsi riconoscere sempre…ci si fa la nomea di combina guai!

Al secondo posto c’è l’Ariete, il fiero guerriero che è competitivo anche nell’aria che respira. La sua follia deriva da un’impulsività viscerale. E’ in balia delle emozioni, quindi niente e nessuno può placare questa testa di ca**o! Non fatelo mai arrabbiare, perché dal dire “Che begli occhi che hai” all’urlarti addosso “Levati dalle pa**e” non ci mette molto. Consiglio: imparare a contare fino a 10 prima di sparare a mille è la cosa più adatta, altrimenti più nessuno inviterà il segno ad un party se questo litigherà con tutti!

Infine, con grande sorpresa abbiamo il segno dei Pesci: apparentemente docile, è in realtà un pazzo sciroccato che cambia idea in pochissimi secondi! Creativo, visionario e con un’immaginazione da premio Oscar, è il folle più pericoloso: agisce silenziosamente, ma eccome se lo fa! Tra tutti è tre quello più imprevedibile, e questa cosa lo rende fot*utamente soddisfatto. Consiglio: da agnellino a psycho killer è un attimo, quindi imparare a stare con i piedi per terra e avere un po’ di concretezza, sarebbe più vantaggioso.

Impostazioni privacy