Lutto Barbara d’Urso, la conduttrice esplode dopo la diretta: “Il torto peggiore”

Barbara d’Urso è stata colpita da un grave lutto dopo la diretta di Pomeriggio 5, lasciandosi andare ad un amaro sfogo sui social.

Barbara d’Urso ogni giorno va in onda con il suo Pomeriggio 5, che va in onda da numerosi anni ormai con lo scopo di tenere sempre aggiornati il pubblico del piccolo schermo in merito ai maggiori avvenimenti che accadono all’interno del nostro paese e non.

barbara d'urso piange
canva

Per questo motivo non appena la bella conduttrice partenopea è stata raggiunta dalla terribile notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere in queste ore, non poteva fare altro che aggiornare i suoi fedeli telespettatori e subito dopo la fine della puntata ha deciso di esplodere sui social lasciandosi andare ad un amaro sfogo sottolineando come sia stata anche dura per lei, che aveva avuto modo di poterlo conoscere durante il corso della sua carriera, fare i conti con l’addio di Franco Gatti, uno dei membri del gruppo Ricchi e Poveri che nelle scorse ore è venuto a mancare.

Barbara d’Urso è distrutta dal dolore e sul suo profilo Instagram si è lasciata andare ad un amaro sfogo in merito alla tristezza che prova nel cuore dovuta all’addio di uno degli artisti più amati ed apprezzati di sempre.

Barbara d’Urso distrutta: il ricordo di Franco Gatti è un colpo al cuore

Barbara d’Urso, che nelle scorse settimane ha dovuto fare i conti con la vendetta della sua acerrima nemica, non si sarebbe mai aspettata di dover dare una notizia simile ma purtroppo ha dovuto fare i conti con la scomparsa di Franco Gatti e sui social ha scelto di ricordarlo così, pubblicando una vecchia foto che li immortala insieme e delle dolci parole che esprimono tutto ciò che prova dentro di sé.

barbara d'urso ricorda franco gatti
instagram

Un’altra colonna della musica italiana che ci lascia… ha esordito la conduttrice di Pomeriggio Cinque sul suo profilo Instagram. “Ci siamo incontrati tante volte, abbiamo parlato a lungo e mi resterà il ricordo di un uomo buono e sensibile, a cui la vita aveva fatto il torto peggiore ha poi proseguito amareggiata. La sua musica e la sua voce resteranno per sempre… ha poi concluso porgendo il suo ultimo saluto a Franco Gatti.

Impostazioni privacy