Cosa ti attira di più nella vita? Le tue abitudini sono molto importanti

Tutto ciò che fai nella tua vita può permetterti di comprendere alcuni aspetti molto dettagliati della tua personalità: quali sono le tue abitudini?

Hai mai pensato che una semplice abitudine di tutti i giorni possa spiegare come affronti la vita? La tua personalità si vede anche nei piccoli gesti ed è proprio ciò che vogliamo provare a fare oggi. Dovrai scegliere un gesto che si avvicina di più alle tue abitudini e potrai avere la possibilità di scoprire diversi dettagli sul tuo carattere. Sei pronto? Adesso possiamo iniziare il test.

Test abitudini
Fonte: Canva @TrashStellare

Quale tra questi gesti è più vicino alle tue abitudini? Aggiustarsi i capelli mentre parli, utilizzare sempre lo stesso intercalare, toccare la persona con la quale stai parlando. Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto e poi leggi il profilo abbinato alla tua abitudine più frequente. Ricorda che questo test non ha nessuna validità scientifica, è soltanto un modo divertente e stimolante per intrattenere le nostre lettrici e i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test: quali sono le tue abitudini?

  • Ti aggiusti i capelli mentre parli: questo gesto sottolinea la tua voglia di distrarti mentre parli con qualcuno, come se volessi essere altrove. Ti aggiusti i capelli per attirare l’attenzione, adori quando gli occhi di tutti sono rivolti verso di te e non sopporti chi prova a rubarti la scena. Sei eccentrico e metti i tuoi interessi davanti a quelli degli altri, anche se sai essere generoso con chi ti dimostra affetto sincero.
Vita
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Utilizzi sempre lo stesso intercalare: sei una persona che non ha ancora deciso cosa vuole dalla vita. Non hai ancora preso una strada, sei indeciso e non sai quale direzione prendere. Forse dovresti ascoltare i consigli delle persone che ti vogliono bene veramente, potrebbero aiutarti ad aprire finalmente gli occhi su alcune situazioni e su alcuni personaggi che ti ronzano intorno da tempo.
  • Tocchi il tuo interlocutore mentre gli parli: sappi che questo è un gesto che potrebbe infastidire qualcuno ma forse a te non interessa. Sei una persona libera, vivi la tua vita seguendo i tuoi schemi e hai delle abitudini molto precise. Non cambieresti mai il tuo modo di vivere per adeguarti a quello di un’altra persona, forse è per questo che gli altri ti considerano un po’ troppo solitario.
Impostazioni privacy