I segni più incavolati di sempre, l’intero Zodiaco li teme

I segni più incavolati di sempre fanno peste e corna ovunque: si decideranno mai a non rompere i cog*ioni , oppure rimarranno delle incorreggibili teste di ca**o?

Sei tra i segni più incavolati di sempre? Ebbene, se hai questa nomea per te non dovrebbe essere facile avere a che fare con il mondo intero! Litigare, litigare e ancora litigare, fino a prendersela a male! Insomma, possiamo dare qualche consiglio a questi segni un po’ nervosetti?

oroscopo segni incavolati di continuo
fonte: Trash stellare e Canva

segni incavolati fin da quando aprono gli occhi al mattino, sono causa del loro male, oppure non hanno tutte le responsabilità del caso? Sono persone speciali, ma il nervosismo è il loro punto debole!

Scopriamo chi sono e perché si comportano in questo modo… dove passano loro la terra brucia!

Classifica dei segni più incavolati di sempre, che trio!

Non sognano mai ad occhi aperti! L‘ansia di sbagliare, la permalosità verso le critiche, e il nervosismo persistente, finiscono per sconvolgere in negativo molte giornate. Le loro personalità sono uniche e si tratta di segni molto intelligenti, ma l’essere incavolati contro il mondo intero, prende spesso il sopravvento per questi segni.

classifica dei segni sempre incavolati
fonte: Trash stellare e Canva

Al primo posto abbiamo il segno dei Gemelli, com’è incavolato lui con il mondo intero, nessuno! Bastian contrario e logorroico per scelta, si fa sconvolgere dal suo essere lunatico unito all’ansia. Non si arrabbia con poco, ma sempre per ragioni diverse, tanto è inaspettato il suo essere. Consiglio: evitare di rovinare i momenti più belli con nervosismi inutili è il gesto più importante al momento, specialmente verso le persone amate.

Il Cancro sembra tranquillo, generoso e socievole, ma dentro ha un mare in tempesta! Se ci rimane male con qualcuno, passeranno giorni, mesi e persino anni, l’incavolatura rimarrà tatuata nella sua memoria. Reagisce così quando si sente ferito, e guai a non consolarlo…potrebbe rompere le pa**e per sempre! Consiglio: mettere l’ego da parte è la scelta giusta, specialmente se lo si fa davvero, e non per passare per il segno più empatico dello Zodiaco, e poi essere un feroce serial killer!

Infine, l’Aquario è incavolato perché il fato gli è avverso ogni giorno della sua vita: come possiamo giudicare un segno così sfigato? Il pessimismo è il suo pane quotidiano, ma anche la follia. Se arrabbiato e sconvolto, ecco che farà terra bruciata ovunque, non gliene va una giusta. Consiglio: imparare a circondarsi di persone affettuose non è una situazione scontata. A dare importanza a chi è egoista si finisce sempre…con il cu*o per terra e i nervi alle stelle!

Impostazioni privacy