Altro che attico a Milano: la vippona sbugiardata, ecco dove vive davvero

La vippona svela i dettagli della casa di lusso in cui vive, ma poi viene smascherata: ecco dove vive davvero la concorrente del Grande Fratello Vip 2022.

L’attuale casa dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 è sotto gli occhi di tutti, ma dove vivono davvero gli inquilini più famosi d’Italia? A svelarlo, nelle scorse ore, è stata Elenoire Ferruzzi che ha raccontato i dettagli dell’appartamento in cui vive a Milano.

casa vippona
Foto creata con Canva

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2022, oltre a raccontare i dettagli del suo passato svelando anche i lati più dolorosi, la Ferruzzi ha anche parlato della vita lussuosa che ha a Milano. Elenoire, così, ha svelato di vivere in un super attico a Milano. Tuttavia, dopo il suo racconto, Deianira Marzano ha pubblicato lo screenshot di un messaggio ricevuto da un follower che smentisce le parole della Ferruzzi.

La casa di Elenoire Ferruzzi: la vippona smascherata da Deianira Marzano

Elenoire Ferruzzi che, al Grande Fratello Vip 2022 ha mostrato anche le foto di quando aveva solo vent’anni, ha raccontato di vivere in un super attico a Milano. In particolare, la vippona ha svelato di vivere nella zona di CityLife pagando 2.000 euro di spese condominiali.

Elenoire ha svelato di vivere in un appartamento super lussuosa in cui vive con la donna di servizio. Nella casa avrebbe anche la palestra e ogni tipo di comfort.

“Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via. Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì”, aveva raccontato qualche giorno fa.

elenoire ferruzzi casa vippona
Screenshot da videomediaset

Nelle scorse ore, poi, ha aggiunto ulteriori dettagli che hanno attirato l’attenzione dei telespettatori della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

“Abito a CityLife, ma basta fargli pubblicità altrimenti voglio che mi regalino le spese condominiali! Quanto costano? 2 mila euro al mese! La casa l’ho pagata una fucilata, non puoi capire. Ho una palestra in casa, poi ci sono due palestre nel mio complesso e una piscina”, ha detto la Ferruzzi.

Dopo le parole di Elenoire, l’esperta di gossip Deianira Marzano, ha condiviso tra le storie del suo profilo social lo screenshot di un messaggio ricevuto in cui si legge: “Non vive a CityLife è una bufala, vive in una zona popolare di Milano. Vivo qui ti assicuro che è vero”. Signorini si occuperà della vicenda?

Impostazioni privacy