I segni più giocherelloni, non smettono di rompere con gli scherzi!

Sei uno dei segni più giocherelloni? Bravo chi ti sta dietro! Sei un instancabile rompi pa**e, oppure hai un amico così incontenibile che lo vorresti prendere a schiaffi?

Lo Zodiaco è ricco di personalità uniche, ma i segni più giocherelloni possono davvero stravolgere le giornate delle persone che hanno attorno. Hanno il fuoco dentro e diventano dei rompi pa**e se non vengono ascoltati. Questi amici sono pochi e sono per pochi, perché alcune volte la loro positività è l’ingrediente giusto ad alcune giornate noiose, ma in certi casi sono davvero da mandare a quel Paese…

oroscopo segni giocherelloni
fonte: canva e trash stellare

L’imprevedibilità è quel tratto caratteriale che meno viene tollerato dei segni più giocherelloni. Questo perché non sempre uno scherzetto viene apprezzato o considerato positivamente…specialmente dagli amici permalosi!

Stai sulle pa**e oppure sei un giocherellone divertente? Scopriamolo!

Classifica dei segni giocherelloni, che gruppetto!

Un po’ di buon umore unito ad un pizzico di leggerezza, è proprio quello che ci vuole quando le giornate iniziano e finiscono storte. Per questi segni c’è sempre un ottimo motivo per ridere e scherzare, anche quando gli si dice basta… continuano! Quindi, possono ricevere due reazioni: o un bell’arrivederci o un bel calcio in cu*o!

classifica segni giocherelloni
fonte: canva e trash stellare

La Bilancia è il segno più giocherellone e spensierato che ci sia. Complice la sua persistente superficialità e voglia di divertirsi senza freni. Sa essere un amico gioviale, ma spesso questo suo distarsi e prendere poco in considerazione i sentimenti degli altri, può essere considerato come egoismo e mancanza di empatia. Consiglio: se questo segno vuole far ridere, è meglio imparare che è bello ridere “con” gli altri, e non solo per gli altri…

Al secondo posto c’è il Leone un instancabile ed energico pazzoide che ama andare alle feste e divertirsi, ma soprattutto fare tanto sport. Giocare in sfide di squadra o individuali per questo segno è importante, perché può sperimentare la sua competitività che mette in gioco quando gareggia. Consiglio: sapersi divertire significa saperlo fare anche dopo le sconfitte, ridere solo quando le cose vanno bene, è sintomo di immaturità.

Infine, c’è il Toro il più pratico dei segni, ama fare scherzetti innocui ai suoi amici. Differentemente dagli altri non è “fuori dalla righe”, ma gli piace dedicarsi a questi piccoli gesti, che per lui significano manifestare il bene verso il prossimo. Quindi, cascasse il mondo, deve farlo, altrimenti potrebbe davvero innervosirsi! E’ il classico amico che non sa quando fermarsi…ed esagera! Consiglio: alcune volte non è il caso di scherzare, ed intestardirsi con la voglia di giocherellare potrebbe ferire i sentimenti di qualcuno.

Impostazioni privacy