“Il tumore non mi dà tregua”: dramma per la star di Ballando con le stelle, parole struggenti

La star indiscussa di Ballando con le stelle 2022 svela cosa nasconde realmente il sorriso che sfoggia sempre nel programma di Milly Carlucci.

Protagonista indiscussa di Ballando con le stelle 2022 con la sua classe, eleganza e professionalità, davanti alle telecamere del programma di Milly Carlucci, sfoggia sempre il suo meraviglioso sorriso. Sorriso dietro il quale si nasconderebbe il dolore per una lotta che sta portando avanti da anni contro la malattia.

ballando con le stelle 2022
Foto creata con Canva

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo nel numero in edicola, infatti, la protagonista di Ballando ha dato aggiornamenti sul proprio stato di salute svelando ciò che sta ancora affrontando.

La lotta di Carolyn Smith contro il tumore: le parole del giudice di Ballando con le stelle 2022

Carolyn Smith guida da anni la giuria di Ballando con le stelle 2022 composta anche da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Mariotto. In giuria, ogni settimana, sfoggia il suo sorriso dando un voto ad ogni concorrente al termine dell’esibizione. In ogni puntata di Ballando, Carolyn Smith sfoggia sempre un sorriso meraviglioso nonostante la lotta contro il tumore che porta avanti da un po’ di tempo.

Di recente, su Instagram, la Smith ha raccontato di aver tolto l’apparecchio che aveva sottopelle per la somministrazione dei farmaci. “Ecco finalmente ho tolto il port che mi ha accompagnato per più di 4 anni e mezzo. Le ultime 2 foto, se non volete guardarle, è l’amico che mi ha aiutato nel mio percorso oncologico. Mi sono affezionata, ma devo ammettere che non mi dispiace di fare questa separazione in comune”, ha raccontato sui social.

carolyn smith
Fonte https://www.instagram.com/carolynsmith5/

Quella contro il tumore è una battaglia che la Smith ha portato avanti condividendo le proprie emozioni e sensazioni sui social informando personalmente i followers. Oggi, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo ha ribadito tale concetto: “Ho tolto il port, il piccolo dispositivo che si applica sotto la pelle per la somministrazione di tutti i farmaci necessari: è stato con me per quattro anni e mezzo”.

Tuttavia, a Nuovo, la Smith ha spiegato che il prossimo 8 novembre dovrà sottoporsi ad un’ecografia per capire la sua attuale situazione dal momento che l’ultima tac ha evidenziato la presenza di due macchie sospette, sempre nella stessa zona dove ha subito la mastectomia.

Inoltre, la Smith sta facendo una cura specifica per il fegato che risulta affaticato da tutti i farmaci che ha assunto negli ultimi sette anni per la battaglia contro il tumore.

Impostazioni privacy