I segni più ostili alle critiche, contrattaccano come leoni inferociti

Mai dire a questi segni che fanno le cose nel modo sbagliato, sono così ostili alla critiche che finirebbero per mangiarti vivo! 

segni ostili alle critiche sanno essere dei veri rompi pa**e. Non hanno mezze misure, sono presuntuosi e permalosi, e non riescono a vedere quando esagerano. Potrebbero persino portare avanti una diatriba finché la morte non li richiama al sonno eterno, sono capaci di fracassare i co*lioni senza alcun problema e qualsiasi sia la situazione. Sei uno di loro? Perché se lo sei non iniziare a discutere, che la mattina inizia male per tutti!

oroscopo segni ostili alle critiche
fonte: trash stellare e canva

Il problema di questi segni è che hanno un ego in apparente solido ed incrollabile, ma alla fine questo si mostra più fragile del previsto. Perché se fosse forte come vogliono far sembrare, non cadrebbero in inutili isterismi e fracassamenti di pa**e vari.

Impara a prenderli con il buono seguendo qualche consiglio, sennò altro che gabbia di leoni inferociti… non ne uscirai sano di mente!

Classifica dei segni ostili alle critiche, che permalosi!

Non sono persona cattive, ma che non tollerano di essere ferite. Appunto, un leone c’è  in ballo, ma non è l’unico animale dello Zodiaco ad essere presente in questa classifica. Sanno essere vendicativi, d’impatto, velenosi e incontenibili quando sostengono di aver ragione. Dimenticano che di aver ragione, non se ne fanno niente…

classifica dei segni ostili alle critiche
fonte: trash stellare e canva

Al primo posto con grande stupore c’è il Cancro, il segno più permaloso che ci sia. Ricorda tutto, anche se sembra generoso e disponibile, dentro di sé sa architettare un’amara vendetta da degno serial killer! Le critiche lo ammazzano, perché insicuro di sé, e qualsiasi cosa gli venga detta, anche la più semplice, la prende sul personale. Consiglio: prima o poi la sua eccessiva sensibilità verrà urtata, quando accade è meglio tranquillizzarlo, altrimenti sai che rottura di co*lioni per tutto il giorno?

Al secondo posto c’è il Leone, inaspettatamente dato che è noto il suo grande ego. In realtà, essendo in parte egoista e concentrato su sé stesso, alla fine non dà troppo peso alle cose che gli vengono dette. Ci pensa e ci rimane male, ma poi ha così tante energie da mettere in campo che l’unica cosa che gliene da dire, dopo essersi difeso con unghie e denti da bravo Re della Savana, è: “stica**i!” Consiglio: alcune volte è meglio apprendere dalle critiche, quando sono costruttive sono fondamentali per ottenere la crescita personale a cui questo segno aspira.

Infine, c’è lo Scorpione il permaloso dello Zodiaco che più nasconde il lato fragile di sé. Quest segno non verrà mai ad urlarti contro di proposito, ma lo farà solo una volta uscito dal suo isolamento. E’ chiaro che quando si estranea ci sia qualcosa che non va, e lui lo tiene presente senza girarci intorno. Alla fine, vince il suo menefreghismo, perché quello che desidera è non avere rotture di ca**o. Consiglio: non sempre allontanarsi da tutto e tutti è la cosa giusta da fare, a volte sarebbe meglio imparare dagli altri.

Impostazioni privacy