Amici 22, il toccante gesto di Maria lascia tutti senza parole: mai successo prima

Ad Amici 22 il gesto di Maria De Filippi ha lasciato tutti quanti senza parole. Non era mai successo prima dall’inizio del programma di successo di canale 5.

Amici 22 si è confermato essere ancora una volta uno dei programmi più amati dal pubblico del piccolo schermo nostrano che ogni domenica sceglie di premiarlo con ottimi ascolti. Questa volta gli stessi telespettatori, guardando il daytime che va regolarmente in onda nel pomeriggio di canale 5, è rimasto senza parole di fronte al gesto di Maria De Filippi.

amici 22 omaggio
canva

La conduttrice ha scelto di fare qualcosa che non aveva mai fatto prima nella storia della scuola più famosa d’Italia lasciando di stucco il pubblico che mai si sarebbe aspettato un gesto simile e non potrebbe che essere più che felice per quanto prenderà vita nelle prossime ore sul piccolo schermo degli italiani.

Maria De Filippi farà un nuovo omaggio a Michele Merlo ad Amici 22 e fedeli sostenitori del cantante, scomparso lo scorso anno, non potrebbero che chiedere di meglio in quanto verrà ricordato proprio con quello che più amava creare e fare: le sue canzoni.

Maria De Filippi omaggia Michele Merlo ad Amici 22: il toccante gesto

Maria De Filippi ha deciso di omaggiare Michele Merlo ad Amici, dove è arrivata la toccante confessione della nuova concorrente, in un modo in cui il giovane artista avrebbe senza alcun dubbio apprezzato. Il tutto è iniziato con il giovane concorrente Samuel Antinelli che è stato chiamato in sala dagli ex allievi Elena D’Amario e Francesco Porcelluzzi.

michele merlo amici 22 omaggio
instagram

In un primo momento aveva pensato ad un rimprovero, invece i due artisti gli hanno assegnato un’importante coreografia realizzata sulle note di Farfalle di Michele Merlo. Il giovane aspirante artista dovrà omaggiare il cantante recentemente scomparso e non appena è venuto a conoscenza del tutto non poteva che essere più fiero di questo importante compito che gli hanno voluto affidare e così durante il corso della prossima puntate di Amici di Maria De Filippi darà vita all’omaggio che la trasmissione ha ideato. Omaggio che siamo sicuri renderà orgogliosi i genitori di Michele e di tutti i suoi fedeli sostenitori che lo ricorderanno per sempre nel loro cuore.

Impostazioni privacy