Cosa vedi in questa immagine? La risposta ti svelerà chi sei veramente

Chi sei veramente? Guarda per qualche secondo questa immagine e dimmi qual è stato il primo dettaglio che ha attirato la tua attenzione

Guarda con attenzione l’immagine in basso, ci sono almeno tre dettagli che potresti notare al primo sguardo. Quale hai visto per primo? Quale particolare ha attirato la tua attenzione? Rispondi senza sbirciare i profili del test e scopri chi sei veramente. La tua personalità e il tuo istinto saranno fondamentali nella scelta che farai tra qualche secondo.

Test immagine
Fonte: Canva @TrashStellare

Adesso possiamo finalmente passare alla seconda parte del test, la più divertente. Scorri il testo verso il basso e troverai tre profili, ognuno dei quali corrisponde ad una personalità diversa. Scopriamo insieme qual è la tua. Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice intrattenimento per le nostre lettrici ed i nostri lettori, non di un esperimento. Ecco i profili del test.

I profili del test: quale dettaglio hai notato nell’immagine?

  • Foglie: sei una persona che non giudica gli altri dopo il primo contatto, hai bisogno di tempo per valutare una situazione. Difficilmente agisci d’istinto, valuti sempre tutto con molta attenzione, soprattutto se devi prendere una decisione difficile. Sei molto affidabile, gli altri ti considerano un punto di riferimento e si ispirano a te. Sei un vero esempio per tutti, dovresti esserne fiero.
Personalità
Fonte: Canva @TrashStellare
  • La sagoma di una donna: hai notato la donna in primo piano? Questo vuol dire che hai guardato l’immagine per un paio di secondi e ti è immediatamente saltato all’occhio questo dettaglio. Non hai visto nient’altro? Forse sei un po’ troppo frettoloso, specialmente quando devi improvvisare. Ti affidi all’istinto perché non riesci ad organizzare la tua vita. Il disordine regna sovrano nella tua esistenza e le tue idee lo confermano.
  • Una porta aperta: sei una persona molto romantica, ami le storie con il lieto fine e non sopporti le ingiustizie. Ti batti per i tuoi diritti e per le cause che ritieni giuste, provi sempre ad aiutare chi è in difficoltà e spesso sacrifichi il tuo tempo per dare una mano a chi ne ha bisogno. Ma fai attenzione, qualcuno potrebbe approfittarsi della tua bontà, tieni sempre gli occhi aperti!
Impostazioni privacy