Doppia bomba al Grande Fratello Vip: clamorosi ritorni in casa, web in rivolta

Signorini sgancia la doppia bomba ed è pronto ad accogliere due clamorosi ritorni al Grande Fratello Vip, ma la reazione del web è impetuosa.

Il Grande Fratello Vip 2022 continua a perdere consensi e Alfonso Signorini, insieme alla propria squadra di autori, corre ai ripari. La settima edizione del GF Vip dovrebbe durare più di sei mesi, ma per farlo, servono dinamiche e concorrenti pronti a mettersi in gioco. In diretta, Signorini ha esortato alcuni inquilini come Daniele Dal Moro e Alberto De Pisis a creare dinamiche e a lasciarsi andare.

grande fratello vip 2022
Foto creata con Canva

Tuttavia, tutto ciò sembra non bastare e, nelle prossime puntate del reality show, dovrebbero varcare nuovamente la porta rossa della casa di Cinecittà due ex vipponi che, nelle rispettive edizioni, sono stati indiscussi protagonisti. Due nomi che, tuttavia, stanno dividendo fortemente il popolo del web.

Ex vipponi tornano al Grande Fratello Vip: nomi clamorosi

Nelle prossime settimane, nella casa del Grande Fratello Vip 2022, entreranno nuovi concorrenti per animare la casa e creare nuove dinamiche. Oltre alla possibilità che entrino concorrenti single, in trattativa, ci sarebbero vip che hanno già partecipato al Grande Fratello Vip 2022 in altre edizioni.

I nomi che stanno scatenando diverse reazioni sui social sono quelli di Dayane Mello e Alex Belli, protagonisti indiscussi della quinta e della sesta edizione del reality show. Entrambi, secondo alcune indiscrezioni riportate da varie pagine di gossip e blogger come Amedeo Venza potrebbero varcare nuovamente la porta rossa di Cinecittà.

dayane mello
Fonte https://www.instagram.com/dayanemelloreal/

In trattativa, inoltre, ci sarebbero anche Luca Onestini che ha partecipato alla terza edizione del reality show dove ha incontrato l’ex fidanzata Ivana Mrazova e Raffaella Tonon con cui è nata una splendida amicizia. Con Luca, inoltre, sarebbe in trattativa anche il fratello Gianmarco che ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso e all’ultima edizione de La pupa e il secchione show.

Alla settima edizione del reality, inoltre, sono stati accostati anche l’ex tronista di Uomini e Donne  Teresa Langella  Helena Prestes che ha partecipato a Pechino Express con Nikita e che ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese, entrambi già concorrenti del GF Vip 7 e Akash Kuman.

Nomi che, tuttavia, non stanno entusiasmando i fan del reality che vorrebbero vedere in casa nomi nuovi e, soprattutto, che non abbiano già partecipato al reality. Tuttavia, qualora in casa dovessero entrare davvero ex vipponi, non sarebbe la prima volta per il reality. Nel corso della sesta edizione, infatti, hanno varcato nuovamente la porta rossa Valeria Marini, giacomo Urtis e Carmen Russo che è rimasta fino a febbraio.

Impostazioni privacy