Installa delle telecamere per controllare i suoi dipendenti e fa un’incredibile scoperta

Il datore di lavoro non poteva credere ai suoi occhi quando ha scaricato le immagini della telecamera. Le dipendenti lo avevano fatto davvero

Un uomo ha installato alcune telecamere di sicurezza nel suo ufficio perché voleva monitorare l’operato di due dipendenti. Nei giorni precedenti, il datore di lavoro ha avuto la sensazione che ci fosse qualcosa che non andasse ma non era riuscito a comprendere fino in fondo di cosa si trattasse. La faccia delle due donne era strana e lui voleva essere sicuro che fosse tutto a posto.

Telecamera lavoro
Fonte: Canva @TrashStellare

Per questo motivo, durante il weekend, ha fatto installare delle telecamere all’insaputa delle sue dipendenti. Quando il giorno successivo ha scaricato le immagini non poteva credere ai suoi occhi, non avrebbe mai immaginato di poter assistere ad una scena del genere! L’uomo era senza parole e non sapeva come gestire la situazione, poi ha convocato le due donne nel suo ufficio e ha provato a spiegargli cosa sarebbe successo da quel momento in poi.

Installa una telecamera in ufficio e fa un’incredibile scoperta

L’uomo ha convocato le due donne nel suo ufficio per condividere i video della telecamera di sicurezza. Le due dipendenti lavoravano come receptionist ma in realtà non facevano niente durante tutta la durata del turno. Il video è stato caricato su Twitter ed è diventato virale in pochissime ore. Le due lavoratrici non svolgevano la loro mansione nemmeno per un secondo.

Nel video si vede chiaramente quanto le due signore fossero impegnate a mettere lo smalto, a guardare il cellulare distese per terra o ad utilizzare la piastra per capelli. Tutte azioni che non avrebbero potuto fare sul posto di lavoro. Il datore di lavoro ha deciso di sospendere le due dipendenti in attesa di decidere quale provvedimento disciplinare prendere.

È probabile che vengano licenziate entrambe. I commenti sotto il video sono quasi tutti di condanna, anche perché il comportamento è palesemente poco professionale. C’è anche chi ha provato a difendere le due lavoratrici, chiedendo di prendere in considerazione il fatto che fossero annoiate dalla scarsa mole di lavoro. Il web si è schierato quasi totalmente contro le due donne. E tu, come la pensi?

Impostazioni privacy