I segni più tamarri di sempre, eleganza levati proprio!

Fate largo, la banda dei tamarri sta arrivando, sono dei segni davvero incredibili. Che li si chiami così, oppure “zarri, maranza e grezzi”, non cambia… sono assurdi!

segni tamarri dello Zodiaco hanno un senso dell’estetica proprio, e ne vanno fieri. La classifica ti sconvolgerà, perché imparerai a conoscere meglio alcune personalità un po’ lunatiche, specialmente nei modi di fare. Infatti, un tamarro non lo è per forza nel modo di vestire, ma anche nell’animo! Insomma, sono i classici amici che ti masticano con la bocca aperta per mostrarti il dente d’oro da poco fatto…

oroscopo dei segni tamarri
fonte: Canva e Trash stellare

Essere tamarri è uno stile di vita che abbraccia tutta la personalità di un individuo. Di sicuro hai un amico che riconosci in questa categoria, magari non ha catene e denti d’oro, ma di certo sa come metterti in figure di me*da!

Dagli un freno con i nostri consigli, vedrai che andrà meglio…almeno si spera!

Classifica dei segni tamarri, sono fuori dal comune!

Non importa quante volte gli dirai che quel “giacchetto leopardato” si abbina poco ad chiacchiericcio a voce troppo alta quando cammina per strada… resterà sempre il tuo tamarro preferito! Chi non ha un amico così? Di sicuro… chi è così! Sei tu l’amico grezzo? Allora dobbiamo assolutamente darti qualche dritta “fratello!”

classifica segni tamarri
fonte: Canva e Trash stellare

L’Aquario è il tamarro più fiero e stravagante che ci sia, non ci sono dubbi. E’ l’amico buono e generoso di cui non puoi fare a meno, tanto che il suo stile estetico sembra stonare con la sua personalità. Veste alla “moda” e lo mette su tutti i social, è anche un po’ folle a volte… ma come fare a meno del suo vestire fosforescente? Passa lui e tutti lo riconoscono subito, “Che Tamarro!” Consiglio: non cambiare la sua natura, è bello così com’è. Ricordagli soltanto che non sempre “farsi riconoscere” va bene, specialmente sul posto di lavoro non può sbraitare senza freni…

Il secondo posto è calpestato dal segno del Toro il grezzo per eccellenza, sia nello stile che nel modo di fare. Questo segno non ha vie di mezzo, o passa per lo stiloso elegante, oppure si trasforma totalmente nel suo opposto, ma una cosa è certa: il modo di fare è ciò che più lo contraddistingue. Nelle liti è la testa calda che urla addosso “Che hai da guardare, ce l’hai con me?” sputa anche a terra! Consiglio: contare fino a 10 prima di dire o fare qualsiasi cosa sarebbe l’ideale, ma se si intestardisce ricordagli che c’è la sua crush in giro, e non dovrebbe fare brutte figure!

Infine, c’è il segno dei Gemelli che per quanto è lunatico, può essere tutto e niente nello stesso momento. Questo amico non è zarro nel vestiario, quanto nella cafonaggine e nel porsi nei confronti delle persone amate. Se è innervosito, guai a dirgliene quattro, si trasforma in un tamarro di prima categoria: sbraita, sputa, picchia e non si pente! Consiglio: calmarsi e mettere da parte i nervosismi è difficile, ma quante persone ancora lo allontaneranno dalla loro vita se non diventa meno egoista?

Impostazioni privacy