“Violenze fisiche e verbali”: rissa agghiacciante al GF Vip, la regia censura ma è troppo tardi

Rissa sfiorata al GF Vip 2022: volano parole grosse e non mancano lacrime e duri sfoghi. “Sei stato violento e aggressivo”.

Clima teso nella casa del GF Vip 2022 dove è stata sfiorata una vera e propria rissa. La regia ha censurato le immagini, ma i microfoni rimasti accesi hanno svelato tutto. Dopo l’accaduto, i racconti e gli sfoghi dei vari concorrenti hanno svelato ulteriori dettagli su quanto accaduto nella casa più famosa d’Italia. A sfiorare la rissa sono stati Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. Tra i due sono volate parole grosse anche se il motivo preciso non è stato svelato.

gf vip
Foto creata con Canva

L’atteggiamento di Amaurys Perez ha provocato una profonda crisi di Carolina Marconi che, dopo l’accaduto, in lacrime, si è lasciata andare ad durissimo sfogo.

Carolina Marconi in lacrime dopo la rissa sfiorata al GF Vip: il duro sfogo con Amaurys Perez

“Quando hai usato quel tono… è troppo, non so come dirtelo. Il tono che hai usato con una ragazza può essere interpretato male. Tu e Charlie siete stati violenti. Non voglio andare contro di te. Adesso stai usando un altro tono, ma quello di prima era esagerato. Sono una donna di 44 anni che riconosce la voce e ha subito tanto”, è iniziato così lo sfogo di Carolina Marconi che, in lacrime, ha poi svelato un retroscena del suo passato.

carolina marconi rissa gf vip
Screenshot da Videomediaset

Tu prima avevi un tono brutto. Fidati che mi hai fatto impressione. Io ho vissuto violenze fisiche e verbali. Ho detto per te ‘modera i toni’. Per questo ho detto che sei stato violento e aggressivo. Io ti voglio tanto bene, ma se tu vedi il video come parlavi… Mi hai sollecitato qualcosa, per questo piango. – ha continuato Carolina Marconi come riporta BiccyQueste situazioni mi ricordano cose della mia vita che mi infastidiscono. Quando usciremo ti racconterò. Qui non posso parlare di queste cose delicate. Questa reazione non mi è piaciuta, uno deve mantenere la calma”.

Dopo la rissa sfiorata, Amaurys ha avuto un vero e proprio crollo lasciandosi andare alle lacrime. Dopo aver ammesso lo sbaglio, si è confrontato con Charlie Gnocchi. I due si sono parlati e confrontati a cuore aperto. Entrambi hanno ammesso di aver esagerato decidendo di voltare definitivamente pagina. Un ritorno della pace che è stato particolarmente apprezzato dagli altri concorrenti che, negli scorsi giorni, avevano provato a far riappacificare anche Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria, ma senza successo per il muro eretto dall’ex di Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy