Sei amato dagli altri? Scoprilo scegliendo un colore

Pensi che gli altri provino sentimenti importanti per te? Credi di essere amato da chi fa parte della tua vita? Scegli un colore e lo scoprirai

Guarda attentamente l’immagine in basso, noterai tre colori: bianco, rosso e nero. Quale colore preferisci tra questi? Pensa al tuo modo di vestire o ai tuoi fiori preferiti, hai un colore che si avvicina di più alle tue preferenze? Scegline uno, segui il tuo istinto e non sbaglierai, soltanto in questo modo il test sarà valido. Poi potrai proseguire con la seconda parte del test, scoprirai alcuni dettagli molto interessanti della tua personalità.

Test colore
Fonte: Canva @TrashStellare

Hai scelto un colore? Bene, adesso viene il momento più divertente. Tra poco avrai la possibilità di leggere il profilo abbinato alla tua vera personalità. Sei una persona veramente amata dagli altri? Scegli un colore e lo saprai. Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica, è soltanto un passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test: qual è il tuo colore preferito?

  • Rosso: sei una persona piena di vitalità, hai sempre mille cose da fare e spesso ti impegni per aiutare gli altri. Sei amato da tutti, anche da quelli che ti hanno appena conosciuto perché è davvero facile volerti bene. Hai un carattere molto allegro, una mente aperta e un carisma raro. Sei un esempio per tutti, un vero e proprio punto di riferimento per le persone che fanno parte della tua vita.
Amato
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Bianco: sei una persona con le idee molto chiare. Hai progettato la tua vita nei minimi dettagli, non ti sfugge niente e sai già quali saranno i tuoi obiettivi in futuro. Il problema è che a volte sei costretto ad improvvisare, in questi casi perdi il controllo e diventi intrattabile. Gli altri non apprezzano molto la tua precisione, pensano che tu sia ossessionato dall’ordine e dal rigore, prova ad essere più flessibile in futuro.
  • Nero: sei una persona che non ama stare in mezzo alla gente, hai bisogno dei tuoi momenti di solitudine per ricaricare le batterie e tornare nuovamente in pista. Chi ti conosce bene rispetta questa tua esigenza e dimostra di amarti molto, non è facile combattere contro il tuo brutto carattere, a volte sei burbero ma nascondi un cuore d’oro quando ti apri con qualcuno.
Impostazioni privacy