Compra la sua prima auto ma il web critica il suo gesto

Una ragazza sudamericana ha acquistato la sua prima auto grazie ai risparmi di diversi anni. Il web ha fortemente criticato la sua scelta

Dopo aver risparmiato per alcuni anni, una giovane donna di origini sudamericane ha finalmente raggiunto il suo obiettivo: comprare un’automobile tutta per sé e non dipendere più da quella dei genitori. Niente più permessi per uscire in auto la sera e niente più turni o attese infinite. Adesso la nostra giovane amica ha finalmente un veicolo a quattro ruote che potrà usare come e quando vorrà per tanti anni.

Auto nuova
Fonte: Canva @TrashStellare

Sembrerebbe una storia a lieto fine ma non è così. Presa dall’entusiasmo, la ragazza ha pubblicato su Twitter una foto accanto al suo nuovo acquisto ma l’esito non è stato quello sperato. Sono arrivati tanti commenti positivi da parte di persone che si complimentavano per la scelta ma molti hanno criticato con forza la ragazza. Il motivo è incredibile e anche la giovane donna non poteva credere a quello che stava leggendo.

Compra un’auto usata e il web la distrugge

Luly è una ragazza brasiliana e l’anno scorso ha acquistato una vecchia Fiat 128. È appassionata di auto d’epoca e, quando ha capito che le serviva un mezzo di trasporto personale, ha optato per un veicolo abbastanza datato. Parliamo di una vettura che ha segnato la storia delle quattro ruote, in Italia ma anche nel resto del mondo. La casa automobilistica piemontese ha venduto tantissimi modelli negli anni ’70.

La sua decisione è stata apprezzata da molti utenti del web ma ha ricevuto anche diverse critiche. La ragazza brasiliana ha postato alcune foto accanto alla sua nuova auto su Twitter e più di una persona le ha detto che non ha più senso acquistare un’automobile così vecchia, criticandola con forza. Molti hanno sottolineato quanto le auto degli scorsi decenni fossero poco sicure rispetto a quelle moderne.

Luly non si è scomposta e ha risposto per le rime: “Grazie a chi ha avuto buone sensazioni e si è congratulato raccontando aneddoti e cose belle. A chi ha scritto commenti negativi auguro tanto amore, se sei così influenzato da quello che fanno gli altri, allora ne hai davvero bisogno”. Sul suo profilo Twitter ci sono diverse foto con la sua Fiat 128, sembra che la giovane donna brasiliana non sia per niente pentito del suo acquisto.

Impostazioni privacy