Milly Carlucci lo fa per la prima volta: in diretta si mostra così

Milly Carlucci non smette di stupire il proprio pubblico: la conduttrice di Ballando con le stelle 2022, per la prima volta, si mostra così in diretta.

Milly Carlucci è tra le conduttrice più apprezzate dagli addetti ai lavori e più amate dal pubblico. Protagonista indiscussa della Rai, con ogni programma, regala sempre ascolti importanti e successi alla propria azienda. Professionale, talentuosa, seria e sempre elegante, la Carlucci non sbaglia un colpo.

milly carlucci
Foto creata con Canva

Tornata in onda con la nuova edizione di Ballando con le stelle, ha sorpreso il pubblico con un cast davvero stellare che mette d’accordo sia il pubblico più giovane che quello più adulto. Ogni settimana, lo show del sabato sera di Raiuno regala emozioni, colpi di scena e discussioni. A stupire tutti, nelle ultime puntate, non sono stati i concorrenti ma la stessa Carlucci che si è presentata in diretta con un look per lei assolutamente insolito.

Milly Carlucci mostra le gambe a Ballando con le stelle 2022: il look è mozzafiato

Milly Carlucci, in tv, non mostra mai le gambe. Questo fino a qualche settimana fa. La conduttrice, solitamente, indossa abiti lunghi o pantaloni, ma nel corso di una delle ultime puntate di Ballando con le stelle 2022 ha spiazzato tutti presentandosi davanti alle telecamere con un look decisamente diverso dal solito e che è piaciuto davvero tanto ai telespettatori.

milly carlucci
Fonte Instagram

Per una puntata di Ballando, Milly ha lasciato nell’armadio gli abiti lunghi e i pantaloni che è solita indossare in tv per sfoggiare l’abito che vedete qui in alto. Un tubino nero con qualche richiamo rosso che ha lasciato scoperte le gambe della conduttrice che il regista ha mostrato al pubblico con un primo piano.

Un look che ha mandato in tilt il pubblico in studio che ha accolto la conduttrice con un boato. Milly, inoltre, ha ricevuto i complimenti del suo collega e amico Paolo Belli e dei giudici con cui da anni lavora in ogni edizione di Ballando.

Di fronte ai numerosi complimenti ricevuti, la Carlucci non ha nascosto il proprio imbarazzo. “No, vabbè, stanno facendo di tutto per mettermi in imbarazzo…”. Un look davvero sensuale e mozzafiato quello sfoggiato da Milly che continua a sorprendere, ogni settimana, il pubblico.

Da anni, dunque, la conduttrice riesce sempre a trovare il modo per spiazzare i telespettatori di Raiuno che si stanno godendo le varie puntate di Ballando. al termine dell’edizione attualmente in onda dello show del sabato sera di Raiuno, inoltre, la Carlucci condurrà anche la nuova edizione de Il cantante mascherato.

Impostazioni privacy