I segni più noiosi, stare con loro è più soporifero di un sonnifero!

Se siete in compagnia dei segni più noiosi vi conviene portarvi un energizzante con voi, perché vi faranno venire il sonno! 

Lo Zodiaco è ricco di personalità uniche, ma i segni che fanno addormentare sono incredibili: i segni noiosi dovrebbero avere l’Oscar per la loro mancanza di divertimento! A volte questo modo di essere è così estenuante da portare le altre persone a mandarli letteralmente a ca*are! Insomma, cari amici noiosetti che ne dite di darvi una svegliata? Seguite i nostri consigli, meglio dormire da morto che essere un morto che cammina da sveglio!

oroscopo segni noiosi
fonte: trash stellare e canva

La difficoltà dei segni protagonisti dell’Oroscopo di oggi sta proprio nel non riuscire ad integrarsi. Attenzione, questo non significa che questi amici devono snaturarsi per piacere.

Ma devono imparare a non fare venire il latte alle ginocchia nelle situazioni in cui si sentono a loro agio! Questo perché la situazione è più grave del previsto.

Classifica dei segni noiosi, datevi una svegliata amici!

Non ci sono dubbi, i segni noiosi non lo fanno a posta, ma non sanno come rimediare. Perseverano imperterriti nei loro errori, ma fortunatamente c’è qualche amico pronto ad aiutarli a diventare più interessanti pur rispettando la loro natura. Cari segni, siete pronti per una botta di vita? Perché botte di cu*o in cui incontrerete le persone che vi piacciono, non accadono tutti i giorni, quindi non sbagliate con chi amate!

classifica segni noiosi
fonte: Trash stellare e canva

Al primo posto c’è il Capricorno, noioso quando la testa si intestardisce che quella serata non va bene. E’ un organizzatore nato, quindi quando un’uscita non è stata decisa a puntino da lui, anche per un minimo dettaglio, ecco che finisce per diventare una palla al piede! Non ha un’indole noiosa in sé, ma sta al primo posto proprio perché è quello più incline ad annoiare il prossimo quando le cose non vanno per come ha deciso, anche se vanno bene! Consiglio: diventare più aperti mentalmente è la base del vivere civile!

Segue il segno della Vergine che diventa decisamente noiosa quando si ossessiona con i suoi pensieri distruttivi. E’ la perfezionista per eccellenza, di conseguenza come l’amico qui sopra, quando la situazione non soddisfa le sue aspettative un po’ estreme, è meglio lasciarla a casa. Perché da segno pragmatico diventa un insostenibile rottura di co*lioni! Consiglio: mettere da parte le manie di perfezionismo è necessario per stare con il prossimo, altrimenti meglio soli che…accompagnati da chi non ti sopporta!

Infine, il segno dei Pesci chiude la classifica dei più noiosi, ma questo non accade sempre, appunto proprio per questo è al terzo posto. Non è una palla al piede come i due sopra, ma sa essere noioso quando è nei suoi tragici momenti di down. Vive continui alti e bassi umorali, e quelli bassi sono vicini ad una tristezza cosmica…Consiglio: fatelo viaggiare con la mente, magari inizierà a ricordarsi di momenti di leggerezza. Così, può uscire dalla pesantezza che come una zavorra si porta spesso dietro in situazioni non consone!

Impostazioni privacy