Uomini e Donne, la pupilla di Maria fa un passo indietro e svela: “Ho sofferto di depressione”

Uomini e Donne: la pupilla di Maria De Filippi ha scelto di fare un passo indietro facendo un’inedita confessione sulla sua vita.

Uomini e Donne durante il corso di questa nuova stagione televisiva ha presentato i nuovi protagonisti dello show, ma al tempo stesso ha permesso al pubblico del piccolo schermo degli italiani di ritrovare alcuni vecchi volti. Alcuni sono rimasti sempre fedeli a se stessi, mentre altri sono stati presentati in un’inedita veste.

uomini e donne depressione
canva

Tra questi spicca il nome di Federica Aversano, che lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di corteggiatrice di Matteo Ranieri mentre quest’anno è stata promossa a tronista. Federica è subito rimasta impressa per il suo carattere fumantino, ma dietro di questo c’è un dolore che in pochi conoscono.

A rivelare questo inedito retroscena sul suo passato è stata lei stessa attraverso i microfoni di Uomini e Donne Magazine raccontandosi come mai prima di ora in questo momento permettendo al pubblico che segue il tutto da casa di conoscere inedite sfaccettature della sua personalità e del suo vissuto.

Federica Aversano si sbilancia dopo Uomini e Donne: la confessione spiazza

Federica Aversano ha deciso di raccontarsi come mai prima di questo momento ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, dove il pubblico ha dovuto fare i conti con un’altra incredibile confessione, rivelando di aver vissuto un periodo non facile della sua vita. Un periodo che l’ha segnata profondamente ma che oggi è riuscita a lasciarsi alle spalle per concentrarsi sul suo futuro.

federica aversano depressione
instagram

“Ho sofferto di depressione post-partum e attacchi di panico e sono sensazioni invalidanti” ha ammesso per la prima volta la pupilla di Maria De Filippi durante il corso dell’intervista, rivelando che subito dopo il parto non è stato un momento facile da gestire nonostante fosse contenta di avere tra le braccia il suo bambino. Bambino che, almeno per il momento, è l’unico uomo della sua vita e che continua e continuerà ad essere una delle sue priorità nella vita.

Federica Aversano di Uomini e Donne ha sofferto di depressione post partum e di attacchi di panico. Patologie non così rare tra le donne dopo il parto, ma lei è una delle poche a voler parlare di questo argomento considerato da molti un tabù.

Impostazioni privacy