Quale momento della giornata preferisci? Scopri la tua vera personalità

Conosci la tua vera personalità? Scegli un momento della giornata e scopri tutti i dettagli relativi al tuo carattere. Resterai senza parole

Qual è il momento della giornata che preferisci? Ti senti più a tuo agio all’alba, al tramonto o di notte? Scegli uno di questi momenti e scopri la tua vera personalità, potresti sorprenderti nel conoscere alcuni dettagli del tuo carattere che ancora non conoscevi. Usa l’istinto, fai la tua scelta in pochi secondi, senza pensarci troppo. Conosci già la risposta, è nella tua testa.

Momento giornata preferito
Fonte: Canva @TrashStellare

Adesso puoi andare avanti con il test. Ora è arrivato il momento di leggere il profilo abbinato alla tua scelta. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! È importante sottolineare che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta soltanto di un passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test: quale momento della giornata preferisci?

  • Alba: sei una persona sempre in movimento. Hai scelto l’alba perché le tue giornate iniziano sempre molto presto. Hai mille cose da fare e tantissimi interessi, non ti piace perdere tempo a dormire, vuoi sfruttare ogni minuto della giornata per aumentare le tue conoscenze e la tua cultura. Sei amante dell’avventura, ogni scusa è buona per partire e incontrare persone mai conosciute. La tua fame di conoscenza è unica, gli altri provano a reggere il tuo ritmo ma nessuno ci riesce.
Giorno notte
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Tramonto: sei una persona che ama restare nella propria comfort zone. Non ti piace improvvisare, non sopporti le sorprese e preferisci programmare il tuo futuro in ogni dettaglio. Difficilmente deleghi agli altri le tue responsabilità, preferisci sbagliare con le tue idee piuttosto che fidarti di quelle altrui. A volte hai la testa dura, questo aspetto del tuo carattere ti impedisce di avere molte amicizie. Ma a te non interessa e vai dritto per la tua strada.
  • Notte: probabilmente hai scelto il momento della giornata durante il quale ti senti a tuo agio. Ti piace festeggiare, sei egocentrico e non ti dispiace attirare le attenzioni degli altri. Anzi, se qualcuno prova a rubarti la scena, vai su tutte le furie! Ogni giornata è diversa da quella precedente, ti godi il presente senza badare troppo al futuro, preferisci non rimandare i piaceri della vita. Vuoi tutto e subito.
Impostazioni privacy