I segni più scaltri, mettono lo Zodiaco sotto scacco!

Se hai paura di restare fot*uto con i segni più scaltri dello Zodiaco, non hai sbagliato a fare i calcoli… sono degli strateghi!

Decisi, volenterosi e intelligenti, i segni più scaltri dello Zodiaco sanno quello che vogliono, ma ancora di più sono bravi ad ottenerlo. Quando temi una loro “vittoria”, sappi che ti hanno già messo sotto scacco! Se non vuoi essere tenuto per le pa**e, devi stare attento ad alcuni segnali. Per semplificarti la vita te ne suggeriamo qualcuno, soprattutto per capire come avere a che fare con loro.

oroscopo segni scaltri
fonte: canva e trash stellare

La furbizia dei segni più scaltri dello Zodiaco, è qualcosa di ineguagliabile. Sono abili ad ottenere ciò che vogliono, senza fare troppo rumore. La loro arma migliore? La manipolazione è un’arte che hanno affinato con il tempo.

Nella classifica ti consigliamo come averci a che fare e come agiscono.

Classifica dei segni scaltri, attento ai loro marchingegni!

Sei uno dei segni più scaltri oppure sei l’allocco che cade nei loro tranelli? Sono bravi ad ottenere quello che desiderano senza creare caos, ed è questo che li rende letali. Il punto è che alcune volte riescono proprio a non dare nell’occhio perché attuano degli stratagemmi davvero articolati. Ecco chi sono i segni protagonisti dell’oroscopo!

classifica dei segni scaltri
fonte: canva e trash stellare

Il segno dei Gemelli è il più intelligente dell’intero assetto astrale. Riesce ad ottenere ciò che vuole grazie alla sua tenacia unita ad una comunicazione verbale e subliminale. Non è un avversario facile in amore, non è un partner con cui si può sempre ragionare, perché la sua astuzia mette in scena anche situazioni da oscar. Vuoi avere a che fare con lui? Consiglio: lascialo parlare il più possibile e non farti prendere dall’impeto, prima o poi ci saranno delle falle nei suoi discorsi. Specialmente se ti vede tranquillo, entra in ansia!

Lo Scorpione è il segno più furbo perché ha un sesto senso abile e determinato. Ci vede lungo anche soltanto conoscendo alcuni dettagli. Infatti, è il classico amico che ti mette in guardia, o da cui ti devi mettere in guardi se non vuoi essere vinto. Molto competitivo, non è un traditore, ma ha a cuore i suoi bisogni, e farebbe di tutto per soddisfarli visto il suo ego non sempre forte. Consiglio: stupiscilo, anche se è difficile. A volte, basta anche un gesto inaspettato per riuscire a metterlo in difficoltà!

Infine, il Cancro si rivela essere il più pericoloso, perché a primo impatto è più innocuo ed ingenuo che mai, ma alla fin dei conti si rivela un manipolatore doc! Come ci riesce? Fa leva sui sentimenti e il senso di colpa del prossimo. Non è cattivo, ma ferirlo significa metterselo contro per centinaia di anni: ricorderà sempre i torti subiti, soprattutto se non se ne è vendicato! Consiglio: dedicagli delle attenzioni e dell’affetto. Con questa chiave tornerà l’amico di sempre, a volte una parola dolce è meglio di qualsiasi altra azione.

Impostazioni privacy