Pier Silvio Berlusconi spietato: lacrime amare per Signorini e Maria De Filippi, scelta agghiacciante

Pier Silvio Berlusconi gela tutti con una decisione clamorosa: a farne le spese sono Maria De Filippi e Alfonso Signorini con i loro programmi di punta.

Doccia fredda per Maria De Filippi e Alfonso Signorini che faranno le spese per una decisione presa da Pier Silvio Berlusconi. Per la stagione televisiva 2022-2023, Mediaset ha deciso di puntare ancora sul Grande Fratello Vip 2022 che, dopo il successo della sesta edizione, è tornato in onda con quella che è stata annunciata l’edizione più lunga e che dovrebbe durare più di sei mesi e tutti i programmi di Maria De Filippi ovvero Tu sì que vales, Uomini e Donne e Amici.

pier silvio berlusconi
Foto creata con Canva

Sia il Grande Fratello Vip che i programmi di Maria De Filippi sono tornati in onda da settembre. Nonostante il successo che stanno ottenendo, però, sia Signorini che la De Filippi sono i destinatari di una decisione che cambierà le prossime settimane televisive di canale 5.

Pier Silvio Berlusconi ferma il Grande Fratello Vip, Uomini e Donne e Amici

Novembre è il mese in cui cominceranno ufficialmente i Mondiali di calcio che saranno trasmessi dalla Rai. Per evitare la concorrenza con l’evento sportivo più atteso dell’anno, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di sospendere il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip 2022. Sin dalla prima settimana di programmazione, il Grande Fratello è stato trasmesso due volte a settimana ovvero il lunedì e il giovedì sfidando, così, le fiction di Raiuno.

Uomini e Donne e Amici, invece, come nelle precedenti edizioni, vengono trasmessi tutti i giorni dal lunedì al venerdì oltre all’appuntamento domenica con il pomeridiano di Amici. In occasione del Ponte di Ognissanti, si fermeranno sia Uomini e Donne che Amici. Sia il programma dell’amore che il talent show di Maria De Filippi, inoltre, si fermeranno anche a dicembre con una lunga pausa dovuta anche alle festività natalizie.

pier silvio berlusconi maria de filippi
Fonte Instagram

Tutti i programmi di Maria De Filippi, poi torneranno in onda a gennaio con l’inizio del nuovo anno. nessuno stop, invece, per il daytime del Grande Fratello Vip 2022 che continuerà a fare compagnia al pubblico anche con la diretta di ventiquattro ore su ventiquattro garantita dal canale 55 oltre che dal sito ufficiale del reality e da Mediaset Infinity con la diretta streaming.

Due brutte notizie, dunque, per gli appassionati del reality e dei programmi di Maria De Filippi che, da anni, fanno sognare il pubblico con emozioni, scoperti e colpi di scena.

Impostazioni privacy