Ricordate Enzo Miccio? Scordatevelo. Trasformazione choc per il re dei wedding planner

Ricordate Enzo Miccio elegantissimo in giacca e cravatta? Scordatevi quell’immagine: la trasformazione choc del re dei wedding planner.

Scordatevi l’immagine di Enzo Miccio che vedete qui in basso perchè il re dei wedding planner che è anche diventato uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico è cambiato notevolmente. Sin da quando ha esordito in tv, Miccio si è sempre mostrato in giacca a cravatta. Solo durante la partecipazione a Pechino Express ha sfoggiato look sportivi e casual adatti ad affrontare le varie sfide dell’adventure game.

enzo miccio
Foto creata con Canva

Conclusa l’avventura a Pechino Express, Miccio è tornato al suo lavoro ricominciando ad indossare abiti elegantissimi in cui nasconde un fisico che, anno dopo anno, è diventato super muscoloso come ha mostrato condividendo sui social una foto che ha lasciato senza parole tutti.

L’incredibile trasformazione di Enzo Miccio: muscoli e addominali super scolpiti

Via la camicia, la cravatta, la giacca e i pantaloni eleganti per Enzo Miccio che sfoggia sui social un fisico da urlo, frutto di un intenso e quotidiano allenamento. Longilineo e magrissimo, con il tempo, il re dei wedding planner, ha cambiato decisamente il proprio aspetto mostrando anche i muscoli del suo corpo come potete vedere dalla foto qui in basso.

enzo miccio
Fonte https://www.instagram.com/enzomiccio/

“Enzo Gym” scherza il re dell’eleganza e dell’organizzazione del matrimonio condividendo la foto che vedete qui in alto in cui si nota l’incredibile trasformazione fisica. Se nella foto al mare appare magrissimo con un fisico super asciutto, nella foto a destra sfoggia degli addominali super scolpiti, frutto di un intenso allenamento.

Una trasformazione che non è passata inosservata ai followers che, dopo averlo conosciuto nel programma “Ma come ti vesti”, in onda su Real Time in cui insieme a Carlo Gozzi dava consigli di stile ai clienti, hanno continuato a seguirlo con affetto. Con la partecipazione a Pechino Express che condurrà nel 2023 insieme a Costantino Della Gherardesca, ha definitivamente conquistato l’affetto del grande pubblico che è rimasto spiazzato dal fisico muscolo che sfoggia oggi il re dei wedding planner.

In un periodo super magico dal punto di vista professionale con l’organizzazione del matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta che è piaciuta a tutti, Miccio non trascura il proprio benessere cominciando da quello fisico sperando anche di trovare nuovamente l’amore come ha confessato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Serena Bortone all’interno del programma “Oggi è un altro giorno”.

“Esco da una cosa tumultuosa e sono lì a vagliare un po’ di cose”, ammette Miccio. E alla domanda di Serena Bortone che gli ha chiesto come dovrebbe essere il compagno, ha risposto – “Italiano e che sia una cosa seria, lunga”.

Impostazioni privacy