Incontri il genio della lampada, quale desiderio esprimi?

Il desiderio che vorresti chiedere al genio della lampada potrebbe permetterti di scoprire diversi dettagli della tua vera personalità

Quale sarebbe il tuo desiderio se incontrassi il genio della lampada? Ti diamo la possibilità di scegliere tra tre opzioni, quale si avvicina di più a ciò che stai pensando in questo momento? Ecco i tre desideri che il genio della lampada può avverare: risolvi i problemi di tutta l’umanità tranne i tuoi e quelli delle persone che ami, risolvi soltanto i tuoi problemi, risolvi i problemi delle persone che ami ma non i tuoi.

Genio della lampada
Fonte: Canva @TrashStellare

Quale opzione hai scelto? Lasciati guidare dall’istinto, prendi una decisione e poi corri a leggere il profilo abbinato al tuo desiderio. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, vediamo qual è la tua! Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test: quale desiderio hai chiesto al genio della lampada?

  • Risolvi i problemi dell’umanità: questo è sicuramente un atto di grande generosità, aiutare gli altri senza chiedere nulla per sé stessi è una scelta molto coraggiosa. Questo vuol dire che sei una persona che fa sempre ciò che è giusto, a costo di doverne pagare le conseguenze. Non fai sconti a nessuno e non scendi mai a compromessi. Sogni un mondo migliore e sei disposto a tutto per realizzare i tuoi sogni. Non hai bisogno del genio della lampada per risolvere i tuoi problemi, fai tutto da solo.
Desiderio
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Risolvi i tuoi problemi: questa, invece, è la sicuramente la scelta più egoista. Sei egocentrico, ti piace stare al centro dell’attenzione e fai di tutto affinché gli occhi di tutti siano rivolti verso di te. La verità è che non sei egoista, hai scelto di risolvere i tuoi problemi perché stai vivendo un momento particolarmente delicato. Ne uscirai a testa alta, come sempre, devi solo avere pazienza.
  • Risolvi i problemi dei tuoi cari: sei una persona molto legata agli affetti familiari. Rinunceresti a tutto pur di aiutare un amico o un familiare, anche al tuo benessere personale. Ci metti un po’ di tempo prima di entrare in empatia con qualcuno ma, quando scatta la scintilla, l’affetto è infinito e va avanti per tutta la vita.
Impostazioni privacy