I segni più creativi, ecco i geni incompresi dello Zodiaco

Impara l’arte e mettila da parte, i segni più creativi sono i migliori! Riescono a trarre il bello da qualsiasi cosa, ecco chi sono e perché.

Non ci sono dubbi, i segni più creativi dello Zodiaco hanno una sorta di ossessione per l’arte! Riescono a vedere qualcosa di unico e speciale, su qualsiasi cosa mettano lo sguardo. Il problema è che non sempre la loro sensibilità va in porto. Sono i classici personaggi che fanno viaggi mentali stratosferici, ma alla fin dei conti rimangono… con un pugno di mosche! Svegliatevi, e iniziate a vivere al 100%.

oroscopo segni creativi
fonte: Trash stellare e Canva

Vi stiamo dicendo che sono spesso degli stralunati senza speranze? La situazione è più tragica del previsto! L’estro artistico può portarli lontano, proprio perché geniali. Bisogna però fare attenzione a non fare un buco nell’acqua…

Ecco chi sono i segni più creativi, e come si comportano quando sono ispirati.

Classifica dei segni creativi, sono menti aperte e uniche!

segni creativi sono una botta di vita, o un calcio nei cog*ioni! Quando iniziano a parlare delle loro idee e passioni non la smettono più. Ciò che più turba è il fatto che non riescano a stare con i piedi per terra anche quando sbattono il muso con la realtà più dura. Scopriamo la classifica del giorno, sono incorreggibili.

classifica segni creativi
fonte: Trash stellare e Canva

Il segno dei Pesci è il Creativo, con la C maiuscola, per eccellenza! Cosa combina? Di solito, qualsiasi cosa: il suo estro artistico si estende all’infinito! La più grande pecca? Si perde nei suoi sogni e filosofismi, tanto che chi gli sta attorno non sempre accetta questa pesantezza. Consiglio: amico del segno, vuoi non essere un calcio nelle pa**e? Allora, inizia a distrarti smettendo di appesantire qualsiasi cosa, sii leggero.

Il Sagittario è il secondo in classifica, e lui è fin troppo leggero! Non impara mai dai suoi errori, ci ricade sempre imperterrito. Memoria a breve termine? No, testa di ca**o! Lo è e lo sarà per sempre, fino alla fine dei suoi giorni. Viaggia con la mente, e non si rende conto che fa più danni che dare certezze. Consiglio: l’irrealizzabile non è attuabile, in nessun senso, quindi caro amico cerca di vedere il bicchiere mezzo vuoto ogni tanto, che troppo pieno escono fuori fin troppe caz*ate!

Infine, la Bilancia è tra i creativi più concreti. Ama la moda, il design, ed ha un gusto sopraffino per ogni stile. In cosa sbaglia? Che si perde in chiacchiere! Le distrazioni sono il suo punto debole, e non c’è verso di riprenderlo. Si renderà conto dei suoi errori quando sarà ormai troppo tardi. Consiglio: pianificare ogni tanto caro amico, è un gesto pratico e sensato, non farti trasportare dallo sballo!

Impostazioni privacy