Sei Dio per un giorno, cosa faresti? La risposta svelerà molte cose su di te

Se fossi Dio per un solo giorno e potessi prendere una sola decisione, cosa faresti? La tua vera personalità orienterà la tua risposta

Cosa faresti se fossi Dio per 24 ore? È importante premettere che questo test non ha nessuna pretesa religiosa, si tratta di un semplice passatempo che offriamo alle nostre lettrici e ai nostri. Inoltre, i profili del test non hanno nessun collegamento con tesi o teorie scientifiche. Ti vogliamo dare la possibilità di distrarti per qualche minuto prima di ritornare nella routine quotidiana, sei pronto?

Dio
Fonte: Canva @TrashStellare

Adesso entriamo nella parte più divertente del test, lasciati guidare dall’istinto affinché il profilo che leggerai possa riflettere realmente la tua personalità. Sei Dio per un giorno, cosa fai?

  • Guarisci i malati di tutto il mondo;
  • fai in modo che la tua vita diventi perfetta;
  • non fai proprio niente, ti limiti ad osservare.

Fai la tua scelta e poi scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato alla tua decisione.

I profili del test: cosa faresti se fossi Dio per un giorno?

  • Guarisci i malati: hai preso questa decisione perché sei una persona molto generosa. Il benessere altrui viene prima degli altri, faresti qualsiasi cosa pur di aiutare un amico o un familiare in difficoltà. Sai fare delle rinunce per aiutare gli altri ma non sei disposto a scendere a compromessi. Hai idee molto chiare e difficilmente cambi parere su qualcosa o qualcuno.
Personalità
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Trasformi la tua vita in un’esistenza perfetta: sicuramente è la scelta più egoista ma forse anche la più umana. Chi non vorrebbe vivere un’esperienza fantastica? La verità è che non sei una persona egoista, vuoi soltanto goderti la vita fino in fondo, senza programmare il futuro. Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo, senza pensare troppo alle conseguenze delle tue scelte.
  • Non fai niente: hai scelto di non fare niente? Questo vuol dire che non senti l’esigenza di cambiare la tua vita in questo momento, le cose stanno andando bene e non vuoi alterare nessun equilibrio. Sei una persona piuttosto pragmatica, ti piace andare dritto al sodo, senza fare troppi giri di parole. La tua schiettezza non piace a tutti ma a te non interessa e non hai nessuna intenzione di cambiare il tuo modo di porti con il mondo esterno.
Impostazioni privacy