Milly Carlucci disperata: corsa in ospedale per il concorrente di Ballando

Milly Carlucci, corsa in ospedale dopo un grave infortunio per un concorrente di Ballando con le stelle 2022. Ecco cos’è successo. 

Corsa in ospedale per uno dei concorrenti più amati di Ballando con le stelle 2022. A causa di un infortunio, Milly Carlucci rischia di perdere una vera e propria star dell’edizione attualmente in onda di Ballando. Il tutto è accaduto durante le prove e ha spaventato la conduttrice che teme di dover rinunciare ad uno dei concorrenti più amati.

milly carlucci
Foto creata con Canva

Dopo Luisella Costamagna che sta ballando con un tutore per non essere eliminato, a farsi male è stato Gabriel Garko. L’attore che, puntata dopo puntata, sta conquistando pubblico e giuria per la bravura, si è fatto male ad un braccio ed è stato trasportato subito in clinica per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

Milly Carlucci in ansia per Gabriel Garko infortunato a Ballando con le stelle 2022

“Durante le prove Gabriel Garko purtroppo si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito insomma direi piuttosto seria” – le parole di Milly Carlucci in un video social – “Attualmente è a Villa Stuart”. Successivamente, ad informare i fan sono stati lo stesso Gabriel Garko e il suo agente.

“Siamo tornati a Villa Stuart con Gabriel Garko. Stanotte non è stato assolutamente facile e infatti siamo tornati per un controllo. Adesso stiamo aspettando soprattutto e stiamo capendo se domani potrà essere in puntata. I dolori sono fortissimi e per altre notizie dobbiamo aspettare, perché potrà fare tra poco la risonanza magnetica. Perché la botta che ha preso è stata davvero molto forte”, ha spiegato il manager dell’attore che, poi, a sua volta ha informato i fan sulle sue condizioni.

gabriel garko
Fonte Instagram

Siamo usciti dalla clinica e siamo andati in Rai e Giada è riuscita a montare una coreografia simile, ma che forse mi permetterà di farla. Io ragazzi vi prometto che ce la metterò tutta. Prendo gli antidolorifici. Oggi è stata una giornatina un po’ così perché ho avuto parecchio dolore”, sono state le parole dell’attore che, sulla pista di Ballando con le stelle, per evitare l’eliminazione, è sceso in pista con un tutore al braccio esattamente come ha fatto Luisella Costamagna che balla con un tutore alla gamba da un paio di settimane per evitare l’eliminazione.

Dopo Garko, si è fatta male anche Ema Stokholma e prima ancora anche Iva Zanicchi. Gli infortuni, dunque, continuano ad essere all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy