I segni devastati dalla sfortuna, la Dea Bendata non li aiuta

Questi segni hanno un patto con la sfortuna…del tutto controproducente! Anime belle, devono davvero fare i conti con situazioni assurde.

L’oroscopo di oggi fa piangere, l’ironia che di solito ci accompagna ha un retrogusto amaro per questi segni baciati dalla sfortuna! Potranno anche scalare montagne e affrontare qualsiasi ostacolo, qualche piccola sfiga sarà sempre con loro. Perderanno del tempo e saranno senza speranze, come se avessero una nuvoletta di Fantozzi sopra la testa! La cosa peggiore è che sono sempre nei guai, ma averli al fianco significa avere amici speciali, e perché no…se gli sfigati sono loro, non lo siamo noi!

oroscopo di segni con sfortuna
fonte: trash stellare e canva

Sarà solo sfortuna o c’è di più? Ebbene, qui la situazione è ben più complicata. Non si tratta solo di spiacevoli eventi che diciamolo, girano per tutti. Ma anche dell’errore perseverante di fare scelte sbagliate, soprattutto se sono sempre le stesse!

Sei tu lo sfigato o un tuo amico? Scopriamolo, non grattarti le pa**e, ma inizia a darti una svegliata!

Classifica dei segni con una sfortuna assurda!

Detto ciò, quante volte la sfortuna fa davvero guai nella vita delle persone? Si chiama fato, contraddistinto da scelte e conseguenze. Insomma, non si può dare tutta la colpa al destino, ma certo che in alcuni casi è così beffardo con questi segni, che a volte sembra proprio prenderli per il cu*o!

classifica dei segni con sfortuna
fonte: trash stellare e canva

Il primo in classifica è il Capricorno, sfortunato, ma con classe. E’ il classico amico che le prova tutte finché non sbatte quelle corna tese, e nonostante ciò non si abbatte. Magari si lamenta, e in questo può essere insopportabile, ma ha un cuore grande e voglia di mangiarsi tutto anche la sfiga, che a volte è la sua migliore amica. Consiglio: se non ti gratti ti difendi a metà? Assolutamente no, bisogna compiere scelte meno rigide, e vivere in modo più “flessibile.”

Il segno del Toro è sfigato soprattutto in amore, insomma nella cosa che lo rende il migliore! E’ così romantico, ma a volte la scelta di essere possessivo, perché è una decisione quella di essere in balia dei sentimenti, finisce per far crollare le sue relazioni. Non è la sfortuna, almeno non sempre. Consiglio: la libertà e la spensieratezza sono i trucchi delle giornate più intense, intestardirsi con stupidaggini è il più grande errore.

Infine, la Vergine è così sfigata che non crede ai suoi occhi: com’è possibile se è così precisa? Ebbene, la vita non è precisa, ma imprevedibile. Questa amica e gli altri due sopra devono accettare che non si tratta di sfortuna, ma di accettare tutto. Soprattutto per questo segno, deve imparare che la perfezione è la più grande bugia degli uomini. Consiglio: anche questo segno deve essere più leggero, perché se pensa sempre alla iella, le persone si annoieranno!

Impostazioni privacy