Terremoto in casa Rai: cacciato in diretta, le telecamere mostrano il gesto choc

Terremoto in casa Rai. le telecamere mostrano in diretta l’agghiacciante gesto. I vertici dell’azienda lo cacciano all’istante.

Episodio choc in diretta su Raiuno ha sconvolto l’opinione pubblica e spinto l’azienda a prendere immediatamente dei provvedimenti allontanando l’autore del gesto dalla trasmissione in cui lavorava. Tutto è avvenuto all’interno del programma Oggi è un altro giorno, in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Raiuno e condotto da Serena Bortone.

terremoto rai
Foto creata con Canva

L’autore del gesto che ha fatto discutere e che ha causato l’intervento dei vertici Rai è Memo Remigi che, durante un collegamento in diretta, ha palpato il sedere della collega Jessica Morlacchi. L’episodio è stato notato immediatamente dal pubblico e, successivamente, ha causato l’intervento dei dirigenti Rai.

Memo Remigi fuori dalla Rai: la reazione di Jessica Morlacchi dopo l’episodio a Oggi è un altro giorno

La Rai, dopo l’episodio della palpatina, ha deciso di allontanare Memo Remigi da Oggi è un altro giorno. L’annuncio è arrivato direttamente da Serena Bortone in diretta. Subito dopo la decisione della Rai, Memo Remigi ha commentato l’episodio con un lungo post su Instagram con cui ha posto le proprie scuse a Jessica Morlacchi sottolineando, però, di aver fatto un gesto goliardico.

“Prima di ogni altra cosa mi scuso se ho offeso la sensibilità di Jessica Morlacchi e di tutti i telespettatori e telespettatrici. Altresì mi scuso con Serena Bortone e tutta la squadra della trasmissione “Oggi è un altro giorno” che mi ha visto protagonista di questo evento increscioso. Ho lavorato in RAI per gran parte della mia carriera e conosco bene l’animus e i valori di questa grande Azienda”, ha fatto scritto Remigi.

“Ci tengo però a precisare che quanto accaduto, sicuramente mal riuscito rispetto ai suoi intenti, era soltanto un gesto innocente e scherzoso nei confronti di una stimata collega di lavoro. La mia storia, nota a tanti, racconta del rispetto che ho sempre avuto per il genere femminile per il quale ho scritto la maggior parte delle mie canzoni. Mai avrei compiuto un gesto che, ripeto, aveva un intento esclusivamente ludico e che non avrei mai pensato potesse essere equivocato in qualcosa di molto più grave”, ha aggiunto Remigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comoshapira (@memo.remigi)

Anche Jessica Morlacchi ha commentato l’accaduto e, su Instagram, ha scritto: “Quando Remigi ha fatto scivolare la sua mano sul mio fondoschiena, ho provato un disagio enorme ma come si vede l’imbarazzo non mi ha impedito di reagire immediatamente e con decisione. Eravamo in diretta e non potevo fare altro che schiaffeggiare e tirar su quella mano. Remigi ora chiede scusa, solo ora. Sono contenta che lo faccia, ma mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza. È inaccettabile“, le parole di Jessica.

Impostazioni privacy