Scoppia la passione al GF Vip, le telecamere non mentono: hanno ripreso tutto!

Al GF Vip è scoppiata la passione sotto le coperte nella casa più spiata d’Italia e le telecamere hanno ripreso ogni cosa! Avete notato anche voi quegli strani movimenti?

Il GF Vip è uno dei reality show più amati dal pubblico del piccolo schermo nostrano. Il motivo di tale successo non è così difficile da capire considerando che i colpi di scena sono la parola d’ordine per un’edizione che si rispetti a questa settima che sta attualmente andando in onda, capitanata sempre da Alfonso Signorini, sembrerebbe non essere da meno.

gf vip bollente
canva

Nelle scorse ore due concorrenti sono stati beccati sotto le coperte e tra loro sembrerebbe essere scoppiata la passione. Le telecamere presenti nella casa più spiata d’Italia hanno ovviamente ripreso ogni cosa e il tutto ha lasciato un po’ perplessi i fedeli sostenitori del programma di successo di canale 5 in quanto lui aveva sempre ammesso di non provare alcun interesse per lei ma qualcosa sembrerebbe essere cambiato.

A complicare le cose si aggiunge anche il fattore che lei è sposata, anche se ha confidato che qualche scappatella nel suo matrimonio è concessa. Insomma decisamente un bel mix di ingredienti per Antonino Spinalbese e Giaele De Donà che nelle scorse ore hanno lasciato tutti senza parole.

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, è passione al GF Vip: la telecamera mostra tutto

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà si sono lasciati andare alla passione nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip, dove subito dopo il collegamento con Alfonso Signorini è scoppiato il caos, e le telecamere hanno ripreso ogni cosa mostrando degli strani movimenti sotto le coperte che lasciavano decisamente poco spazio all’immaginazione.

Il video parla decisamente chiaro, ma gli utenti della rete hanno notato uno strano dettaglio. Quale? La concorrente durante quel momento ha sempre le mani al di fuori delle coperte, mostrandole ben in vista alle telecamere. Secondo alcuni utenti della rete quel gesto sarebbe tutt’altro che inconsapevole in quanto vorrebbe significare, secondo una loro interpretazione, che lei non avrebbe fatto nulla ma sarebbe tutta opera dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Il video, ovviamente, manco a dirlo sta rapidamente facendo il giro del web e senza alcun dubbio sarà oggetto di un blocco durante la prossima diretta con Signorini.

Impostazioni privacy