Qual è il tuo piatto preferito? Rispondi e scopri la tua vera personalità

Questo test ti consentirà di scoprire alcuni dettagli molto curiosi sulla tua vera personalità. Qual è il tuo piatto preferito?

Hai un piatto preferito? Oggi te ne proporremo tre e tu dovrai scegliere quello che ti piace di più. Ecco le tre opzioni: pasta, pizza, dolce. Se dovessi sederti a tavola in questo momento, quale pietanza vorresti assaggiare? Segui il tuo istinto e lasciati trasportare dai tuoi gusti personali, soltanto in questo modo il test sarà veramente valido. Poi passa alla seconda parte.

Test piatto preferito
Fonte: Canva @TrashStellare

Hai fatto la tua scelta? Bene, adesso possiamo entrare nel vivo del test. Dietro ogni pietanza si nasconde un profilo, il quale corrisponde ad una personalità. Scopriamo insieme qual è la tua! È molto importante sottolineare che questo test non ha nessuna validità scientifica, i profili non sono stati ricavati da una teoria. Si tratta di un semplice passatempo per le nostre lettrici e i nostri lettori.

I profili del test: qual è il tuo piatto preferito?

  • Pasta: sei un amante della pasta? Questo vuol dire che sei una persona molto riflessiva. Conti sempre fino a dieci prima di aprire la bocca, fai attenzione alle parole da utilizzare e riesci ad essere molto efficace anche quando non ti affidi a parole forti. Hai una dialettica impressionante, gli altri invidiano i tuoi modi e provano ad imitarti. Sei un vero e proprio riferimento per tutti, un’ispirazione per chi fa parte della tua vita.
Personalità
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Pizza: sei una persona che ama godersi i piaceri della vita. Non pensi al futuro, preferisci vivere il presente con il pedale dell’acceleratore sempre abbassato. Non vuoi rinunciare a niente e non senti l’esigenza di circondarti di troppe persone. Chi ti ama ti segue, è questo il tuo motto. Se stai per partire per un viaggio, sei disposto anche ad intraprendere questa avventura da solo se nessuno condivide le tue idee e i tuoi programmi.
  • Dolce: preferisci passare direttamente al dolce? Questo vuol dire che sei una persona che non ama fare troppi giri di parole. Vai dritto al sodo, non perdi tempo e non ti piace discutere con gli altri. Hai le tue idee, difficilmente cambi parere quando ti confronti con qualcuno, sei poco flessibile in generale. Chi non condivide le tue idee non può far parte della tua vita perché sei sempre stato molto selettivo.
Impostazioni privacy