I segni più nervosi, si svegliano sempre con l’uovo girato!

Altro che uovo girato, i segni più nervosi dello Zodiaco sono delle iene! Non trattare mai con loro la mattino, potresti pentirtene fino alla fine dei tuoi giorni…

segni nervosi non sono persone cattive…ma devastanti! Fai parte del “magico team” di chi al mattino si sveglia già con la voglia di mandare tutti a quel Paese? Ebbene, questi amici dello Zodiaco hanno gli “Astri girati”, perché sono molto decisi ed energici, soprattutto nelle discussioni, ma a volte questo modo di essere scatena l’ecatombe! Quindi, se non vuoi essere etichettato da loro come rompi pa**e capace di rovinare le giornate, trattali a modo loro, sfruttando questi consigli che ti stiamo per svelare.

oroscopo segni nervosi
fonte: trash stellare e canva

L’essere nervosi non è un tratto caratteriale, ma uno stile di vita. Affrontano quasi tutte le situazioni mantenendo questa condizione. Con l’adrenalina che posseggono, sparano a mille e sconvolgono tutti facendo terra bruciata al loro cammino.

Possono essere sia l’anima della festa che i peggiori invitati possibili, la ragione? Ecco cosa possono combinare…

Classifica dei segni più nervosi, attenti a loro!

L’energia fa parte del fuoco che hanno dentro, nonostante siano di elementi differenti, questi segni sono inarrestabili. Il nervosismo lo mettono su tutto, specialmente quando gli si viene detto che non hanno ragione. Hai mai fatto un atto del genere? Scavati la fossa perché ti cercheranno in capo al mondo per scaricarti addosso tutto il nervosismo!

classifica dei segni nervosi
fonte: trash stellare e canva

L’Ariete è il primo segno dello Zodiaco, e al primo posto tra i nervosi: perché è la sua spinta istintuale ad aprire le danze astrali! E’ la classica persona amata o odiata, non ci sono vie di mezzo. Questo perché sa mandare a fanc*lo senza mezze misure, e sfoga tutto il suo nervosismo dicendo una miriade di parolacce! Consiglio: se vuoi andarci d’accordo, ascoltalo, basta incoraggiarlo e tutto passa. Fidati, si dimenticherà tutto e tornerà a rompere le pa**e sì, ma a qualcun altro!

Il segno dello Scorpione è al secondo posto perché differentemente da quello al primo posto, manifesta il nervosismo con il silenzio. Com’è possibile? Perché per lui basta uno sguardo unito ad una parola per scatenare l’inferno! Quando è irritato parte a mille, non si pente mai di quello che dice. Testardo e caparbio, è colui che ti urlerebbe addosso cattiverie se non lo lasci stare. Consiglio: è bene mantenere gli spazi che desidera, meglio un rompico*lioni lontano che vicino alla tua vita!

Infine, il Sagittario è un segno molto curioso, perché è davvero il più allegro e spensierato, ma sa innervosirsi come una miccia prende fuoco: se la prende per la stron*ate, e poi? Se lo dimentica! Come nervosismo è il minore, ma come rompi pa**e per gli altri è il peggiore! Consiglio: è nervoso? Dirgli cose belle non cambierà nulla, ascoltarlo nemmeno, sembra tutto impossibile. Allora, distrailo, le ca**ate sono il suo pane quotidiano!

Impostazioni privacy