Cosa desideri veramente? Scegli un edificio e lo scoprirai

Quali sono i tuoi veri desideri? Cosa vorresti in questo momento? Ti basterà fare una scelta e otterrai tutte le risposte che ti servono

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre tipologie diverse di edifici: nel primo riquadro c’è un grattacielo, nel secondo riquadro c’è un prefabbricato industriale e nell’ultimo riquadro c’è una casa in campagna. Quale scegli? Quale figura ha attirato per prima la tua attenzione? Lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai, soltanto in questo modo il test sarà veramente valido.

Test edificio
Fonte: Canva @TrashStellare

In base alla scelta che farai, potrai comprendere quali sono i tuoi reali desideri in questo momento. Ad ogni riquadro corrisponde un profilo, dietro il quale c’è una personalità. Scopriamo insieme qual è la tua! Ti ricordiamo anche che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test: quali sono i tuoi desideri?

  • Grattacielo: sei una persona dotata di una grossa capacità di leadership. Hai scelto il grattacielo perché è l’edificio più alto e tu hai voglia di guardare tutti da una posizione di rilievo. È proprio questo il tuo più grande desiderio in questo momento. Per ottenere tutti i successi che meriti dovrai lavorare molto e dovrai dimostrare tutto il tuo valore. Continua a credere nei tuoi mezzi e non avrai più nessun limite.
Desideri
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Prefabbricato industriale: in questo momento hai qualche piccolo problema in ambito professionale. C’è qualcosa che non va, forse vorresti evadere e trovare qualcosa di meglio ma non ne hai il coraggio. Sei davanti a un bivio ma non sai quale strada scegliere. Meglio il percorso sicuro o quello che più arduo ma che potrebbe darti maggiori soddisfazioni personali? Per il momento puoi ancora permetterti di rimandare questa decisione ma, prima o poi, il destino verrà a presentarti il conto.
  • Casa in campagna: sei una persona particolarmente legata agli affetti familiari. Non ti piacciono i grandi spostamenti, non sopporti le sorprese e le improvvisazioni. Preferisci programmare il tuo futuro nei minimi dettagli, senza lasciare niente al caso. Ma c’è qualcosa che non va, nella tua testa c’è una vocina che ti chiede di dare libero sfogo alla tua fantasia. Anche se non te ne sei ancora reso conto, il tuo più grande desiderio è diventare più flessibile e tollerante nei confronti del mondo intero.
Impostazioni privacy