Sotto le coperte scoppia la passione: la regia del GF Vip censura, ma è troppo tardi

Passione alle stelle al GF Vip 2022: la regia censura la coppia sotto le coperte, ma è troppo tardi. Le telecamere mostrano tutto.

Passione alle stelle per una nuova coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2022. Se la prima volta è passata inosservata, la seconda volta ha attirato l’attenzione degli altri concorrenti, ma soprattutto del pubblico che non nasconde dubbi e perplessità non credendo alla coppia a causa della situazione sentimentale di lei.

gf vip 2022
Foto creata con Canva

A finire sotto le coperte, per ben due volte, sono stati Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. Quest’ultimo, dopo essersi avvicinato a Ginevra Lamborghini, dopo la squalifica di quest’ultima, si è avvicinata a Giaele. Quest’ultima è sposta con l’imprenditore americano Bradford Beck, ma sin dall’ingresso nella casa ha dichiarato di avere un rapporto libero con il marito. Sono ammessi, infatti, incontri con altre persone purchè si tratti solo di incontri occasionali e senza sentimenti. Vivendo l’uno accanto all’altra, Antonino e Giaele non solo sono sempre più vicini, ma si stanno lasciando andare anche sotto le coperte.

Cos’è successo sotto le coperte tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese al Gf Vip 2022

Tra un grattino e l’altra, Giaele De Donà e Antonino Spinalbese sono finiti sotto le coperte portando la regia a censurare tutto. Una censura arrivata troppo tardi perchè le telecamere avevano già mostrato i due totalmente coperti mentre si coccolavano. I due, dopo aver subito l’ironia degli altri concorrenti, hanno assicurato di essersi addormentati sotto le coperte, ma sarà vero?

Nel frattempo, il marito di Giaele, Bradford Beck, ha commentato il rapporto che la moglie ha instaurato con Antonino Spinalbese non nascondendo una certa preoccupazione.

Thomas Incontri, portavoce del marito di Giaele, Bradford Beck, ai microfoni di Pipol Tv, ha svelato cosa pensa Brad dell’avventura della moglie nella casa del Grande Fratello Vip 2022.

“Inizialmente, quando Giaele è stata confermata come nuova concorrente del GFvip7, Bradford era molto preoccupato. Lui, essendo un imprenditore internazionale, non era così tanto d’accordo che sua moglie potesse pensare di entrare in un contesto televisivo così forte e chiacchierato. Ma, provando molto amore nei suoi confronti, alla fine l’ha appoggiata. Adesso che Giaele si è avvicinata molto anche fisicamente ad Antonino Spinalbese lui è molto infastidito”, ha raccontato il portavoce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

“Quello che intende dire Brad a tutti è che il loro “amore libero” può valere e vale solo all’interno delle loro quattro mura, non certo davanti a tutta l’Italia. Lui mi riferisce di non essere arrabbiato per questa situazione ambigua, ma di essere preoccupato. Ha paura che a lei le stia sfuggendo tutto di mano e che stia perdendo il controllo delle sue emozioni.
Lui non ha timore di perderla, però crede che tutto stia andando un po’ troppo oltre. E certo non è sereno. In questo momento ammette che sta provando un po’ di imbarazzo per tutto questo”.

Tali dichiarazioni saranno mostrate a Giaele?

 

Gestione cookie