I segni più permalosi, non ditegli che lo sono, impazziscono!

I segni permalosi sono insopportabili, si legano tutto al dito! Che si legassero tutto al dito, prima o poi li si manda a quel Paese…

Come dicono i romanacci, Quanno ce vo’, ce vo’! Questi segni sono così permalosi che possono davvero diventare delle teste di ca**o intollerabili. Bisogna fare attenzione a tutto quello che si dice, anche perché possiedono una memoria di ferro! Vuoi entrare nella loro lista dei nemici, oppure vuoi trovare un modo per scansartela? Segui questi consigli e non avrai più rompi pa**e tra i piedi.

oroscopo segni permalosi
fonte: Trash stellare e Canva

Questi segni potranno anche offendersi, ma sanno essere delle spine nel cu*o! La ragione sta nel fatto che sono così permalosi che litigano con tutti. Questo è sintomo di una grande sensibilità, ma anche di un ego molto fragile.

Diventare sicuri di sé non significa sbraitare contro tutto e tutti, ma essere sé stessi senza aver paura di sbagliare.

Classifica dei segni permalosi, sono un fuoco che brucia!

La classifica dei segni più permalosi dello Zodiaco a molti non stupisce, ma a tanti altri sì. Perché entrano in gioco degli amici dell’Oroscopo che sembrano così sicuri di sé proprio perché capaci di smontare i nemici senza alcun problema. In realtà, ognuno di loro manifesta il suo modo di essere in maniera differente.

classifica segni permalosi
fonte: Trash stellare e Canva

Il Leone è al primo posto, il Re degli Astri è un leader dall’ego smisurato ma che può crollare per un nonnulla. E’ una delle testa di ca**o peggiori perché quando ci rimane male non lo tiene per sé, ma finisce per litigare con chi lo ha offeso, ma non finisce qui. Perché è anche capace di tutto, anche di pessime figure… Consiglio: se hai un amico del segno e devi dirgli qualcosa che può ferirlo, paragli con calma, e “addolcisci la pillola” con qualche complimento indiretto, se non vuoi conoscere la sua ira!

Segue lo Scorpione come permaloso dello Zodiaco, è così velenoso che finisce per guastare la festa a tutti. Ci rimane male per piccolezze, dietro quella corazzo di duro si nasconde un animo delicato, sensibile e con la voglia di essere accettato. Peccato che il suo mostrarsi al contrario ed incrollabile non aiuta, perché le persone pensano di non volere un “musone” del genere vicino. Consiglio: se hai un amico che si comporta così, sii diretto, ma subito dopo mostra fiducia con dei gesti concreti, lo conquisterai per sempre.

Alla fine, il Sagittario alcune volte se la prende, altre no, dipende da quali sono le cose che gli passano per la testa! E’ il classico amico che scoppia come una miccia, può scatenare un inferno! Il vittimismo è il suo forte, quindi è capace di restare male davvero per tanti dettagli, soprattutto quelli che lo riguardano. Consiglio: non essere in balia di stupidi sfoghi d’ira, mantieni un contatto costante e spiega le cose per come stanno, per distrazione e per stanchezza lo batterai.

Impostazioni privacy