“Continua a splendere da lassù”; terribile dramma per il vippone, l’annuncio struggente

Terribile dramma per l’ex vippone, tra i più amati e apprezzati dal pubblico: l’annuncio del grave lutto è un colpo al cuore.

Un dolore enorme ha colpito uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 più amati e apprezzati dal pubblico. Inquilino della casa più famosa d’Italia durante la quinta edizione vinta da Tommaso Zorzi, l’ex vippone ha condiviso il proprio dolore sui social ricevendo tantissimi messaggi d’affetto e di sostegno.

VIPPONE lutto
Foto creata con Canva

Non è mai facile accettare la morte di una persona cara, voltare pagina e andare avanti e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ammette che non sarà facile andare avanti senza una delle donne più importanti della sua vita e che lo ha reso l’uomo che è oggi.

Grave lutto per Andrea Zenga: le toccanti parole dell’ex vippone

Il lutto ha colpito Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga e Roberta Termoli che il pubblico ha visto come concorrente del Grande Fratello Vip 5 entrando in corsa. Sempre educato e signorile, all’interno della casa, Andrea conquistò grandi consensi esattamente come face con il pubblico che, oggi, di fronte al lutto che l’ha colpito, lo sta inondando d’affetto sui social.

“Ciao nonna, Continua a splendere da lssù, ti voglio bene”, scrive Andrea Zenga condividendo una foto della nonna e della madre. Un dolore enorme che ha condiviso con i suoi followers e con la fidanzata Rosalinda Cannavò che ha conosciuto proprio all’interno della casa di Cinecittà e con cui la storia procede a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Lo scorso anno, a perdere la nonna, era stata proprio Rosalinda Cannavò che, esattamente come il fidanzato Andrea, aveva affidato ai social il ricordo della nonna che l’aveva amata tantissimo.

Voglio ricordare di te questo gesto di affetto spontaneo e inaspettato mentre scattavamo una foto poco tempo fa. Oggi hai smesso di soffrire”, scriveva l’attrice, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 e attuale concorrente di Tale e Quale show 2022 dove sta sfoggiando il suo talento musicale con il totale supporto e sostegno di Andrea che l’ha spinta anche a sostenere il provino.

La coppia, dunque, sta affrontando insieme un momento di dolore e, nonostante sia impegnata con le prove della prossima puntata del programma di Raiuno, la Cannavò sta aiutando il fidanzato ad affrontare la morte della nonna che gli ha inferto un enorme e insuperabile dolore.

Impostazioni privacy