Dramma Giulia Salemi, la malattia di cui non aveva mai parlato prima: è successo da bambina

Giulia Salemi non l’aveva mai raccontato prima ma ha dovuto fare i conti da bambina con una terribile malattia. La confessione è un vero e proprio colpo al cuore.

Giulia Salemi è una delle giovani promesse del mondo dello spettacolo nostrano. Da modella, infatti, sta rapidamente costruendo la sua carriera come conduttrice ed è stata scelta da Alfonso Signorini, dopo aver partecipato due volte come concorrente, come rappresentante del sentiment del pubblico del Grande Fratello Vip portando in studio l’opinione del pubblico del piccolo schermo degli italiani.

giulia salemi piange
canva

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli appare sempre con il sorriso sulle labbra, ma non tutti sanno che dietro quel sorriso si nasconde un grande dolore in quanto quando era soltanto una bambina ha dovuto fare i conti con una terribile malattia. Malattia di cui porta ancora oggi i segni sul proprio corpo in quanto l’è rimasta la cicatrice.

Il dramma di Giulia Salemi è stato un colpo al cuore per tutti i suoi fedeli sostenitori che mai avrebbero immaginato un simile dolore per la loro beniamina.

Giulia Salemi, la malattia che l’ha cambiata per sempre: “Mi è rimasta la cicatrice”

Giulia Salemi, che di recente si è trovata con le spalle al muro a causa di un episodio che l’ha sconvolta, ai microfoni del settimanale Di più ha deciso di raccontarsi come mai prima di questo momento, rivelando al grande pubblico che da tempo la segue che la sua vita non è stata tutta rose e fiori e che da piccola ha dovuto fare i conti con una terribile malattia che l’ha cambiata per sempre.

giulia salemi sfogo
screen

Da bambina ho avuto un tumore ha raccontato la nuova pupilla di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip durante il corso dell’intervista che ha lasciato tutti quanti con il fiato sospeso. Mi è rimasta questa cicatrice che crescendo è salita fino a tagliare il mio seno un po’ a croce” ha poi proseguito rivelando dettagli che non aveva mai avuto il coraggio di rivelare prima di questo momento. “Purtroppo sul petto ho una cicatrice abbastanza importante ha poi concluso rivelando per la prima volta che il suo bellissimo sorriso nasconde purtroppo un grande dolore.

Impostazioni privacy