I segni provoloni dello Zodiaco, impossibile fidarsi

Svegliati, i segni provoloni non amano la provola, ma metterti le corna! Se stai con loro ti combini con più corna in testa che in cesto di lumache…

segni provoloni non sono cattivi, ma si comportano in modo poco leale! Attenzione, non sempre cornificare significa porre in essere un atto fisico, perché loro sono bravissimi mediante semplici atteggiamenti ad attirare le persone che più interessano loro o che comunque li hanno incuriositi. Inoltre, hanno uno charme invidiabile.

oroscopo dei segni provoloni
fonte: trash stellare e canva

L’essere dei segni provoloni indica quell’atteggiamento di chi con delle battute riesce a farsi piacere da chiunque, ma anche chi con un semplice sguardo o chiacchierata finisce per rimanere indelebile nella memoria dei suoi interlocutori.

Svegli, manipolatori e flessibili, sono persone capaci di attuare tutte le strategie che desiderano pur di ottenere ciò che vogliono!

Classifica dei segni provoloni, stagli alla larga!

C’entra in parte la competitività, ma anche il fatto di avere poca sicurezza e spesso un senso di insoddisfazione personale. Questi segni provoloni attirano non sempre perché sono davvero interessati ad una determinata persona, lo fanno spesso perché interessati a soddisfare il proprio ego, e perché no, qualche capriccio!

classifica dei segni provoloni
fonte: trash stellare e canva

L’Ariete è competitivo anche quando si tratta di piacere a qualcuno. Questo segno è molto individualista e deciso ad ottenere i suoi obiettivi, ma le emozioni sono il suo più grande tranello. Soffre di innamoramenti facili, ed è così pazzo che dall’oggi al domani potrebbe abbandonare la persona con cui sta! Quindi, ama flirtare e anche se non lo si direbbe, tiene molto all’apprezzamento altrui. Consiglio: si stabilisce prima o poi, ma l’amore che fa per lui è quello che lo scombina sempre. Se stai con uno del segno, lascialo flirtare, l’importante è che raggiunga il suo obiettivo di piacer a tutti, poi nel concreto non farà nulla di male!

Il Cancro è il più pericoloso, perché differentemente dall’amico qui sopra non lo fa per competizione, ma per insicurezza personale. E’ una persona affabile e generosa, ma dedita ai colpi di testa. Per cui potrebbe fare davvero corna fisiche senza neanche pentirsene, anzi si sentirebbe la vittima! Consiglio: ha bisogno di un partener forte che lo sappia tenere in pugno, ma non troppo.

La Bilancia è nota per le sue doti comunicative e di piacione, infatti è tra i più bravi a flirtare. Spesso però si sente insoddisfatta perché le incertezze fanno parte della sua vita come una costante. Viene attirata dalle persone di cui si sente di poter essere utile, magari curandone il look! Consiglio: la leggerezza è tipica del segno, non lo fa a posta, quindi per stargli dietro bisogna soltanto…stupirlo!

Impostazioni privacy