Cosa pensano gli altri di te? Scegli una pianta e lo scoprirai

Pensi che gli altri parlino bene di te quando non sei presente? Questo test riuscirà sicuramente a schiarirti le idee: fai la tua scelta

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre tipologie diverse di piante: nel primo riquadro c’è un’ortensia, nel secondo riquadro c’è un gelsomino e nell’ultimo riquadro c’è uno spatifillo, conosciuto anche come Giglio della pace. Quale scegli? Quale tra queste piante ti piace di più? Fai la tua scelta e lasciati guidare dall’istinto, soltanto in questo modo il test sarà veramente valido.

Test piante
Fonte: Canva @TrashStellare

Adesso possiamo passare alla seconda fase del test, quella più divertente e stimolante. Se scorri il testo verso il basso, noterai i tre profili abbinati alle piante presenti nell’immagine in alto. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! In base alla tua personalità, sarà possibile comprendere cosa dicono gli altri di te. Ti ricordiamo che i profili del test non sono ricavati da tesi o teorie scientifiche.

I profili del test: ecco cosa dicono gli altri di te

  • Ortensia: sei una persona cordiale, usi sempre le buone maniere e non alzi mai la voce. Questo aspetto del tuo carattere è molto apprezzato dagli altri, ti rispettano e non è necessario usare la forza affinché tutti ti seguano. Hai idee geniali e trovi sempre il modo per metterle in pratica. Sei un esempio, un punto di riferimento e questo è chiaro a tutti.
Cosa pensano gli altri di te
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Gelsomino: sei una persona che ama l’avventura, non stai fermo un attimo e trovi mille scuse per partire per un nuovo viaggio. Apprezzi la compagnia degli altri ma non ne hai bisogno, puoi tranquillamente fare tutto da solo. Le altre persone provano a tenere il tuo passo ma è davvero complicato, forse dovresti provare a rallentare ogni tanto.
  • Spatifillo o Giglio della pace: sapevi che questa pianta è velenosa? Forse hai scelto il terzo riquadro in buona fede ma gli altri ti vedono secondo una prospettiva che non è reale. Forse il tuo carattere chiuso fa pensare a tutti che tu sia una persona asociale e priva di emozioni, quando deciderai di dimostrare agli altri che si sbagliano? Anche tu sai sorridere quando vuoi, è arrivato il momento di farlo notare a tutti.
Impostazioni privacy